Nespresso x Chiara Ferragni, svelata la limited edition

Spettacolo

L'influencer ha firmato un set per l'azienda del gruppo Nestlé, che comprende macchinette e accessori con l'iconico occhio azzurro

Chiara Ferragni (FOTO) ha firmato una nuova collaborazione illustre. L'influencer ha presentato la limited edition realizzata in collaborazione con Nespresso. Macchinette, accessori e anche uno special taste di caffè.

Nespresso x Chiara Ferragni

Chiara, da poco entrata con successo nel cda di Tod's, continua con le collaborazioni prestigiose. Questa volta si è alleata con Nespresso firmando un'exclusive set per caffè, “Nespresso x Chiara Ferragni”, logato dall'iconico occhio azzurro che rappresenta il brand dell'imprenditrice.

chiara ferragni cover instagram

approfondimento

Chiara Ferragni è la nuova ambassador di Bulgari

La collaborazione porterà ad una serie di iniziative nei prossimi mesi: dal lancio della collezione a ricette di caffè ispirate all'estate e momenti di incontro con i fan. "Da italiana sono una grande amante del caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo” ha rivelato Chiara Ferragni. “Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità. Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo. Quando ho incontrato per la prima volta il team di Nespresso sono rimasta affascinata anche da tutte le iniziative legate ai temi di sostenibilità e riciclo, a cui mi piacerebbe prendere parte e dare il mio contributo quanto prima". Tra i prodotti della linea, la macchina Vertuo Next in rosa pastello, la coffee mug con il monogramma di Nespresso rivisitato con i colori vivaci preferiti di Chiara e la travel mug Nomad personalizzata con il caratteristico logo a forma di occhio. Non solo: l'influencer ha creato anche la sua personale ricetta di caffè con ghiaccio, nata dalla combinazione di un espresso con ghiaccio con un aroma di cocco. In più, per rendere ancora più originale questa preparazione, si potrà aggiungere anche dello zucchero filato. La collezione sarà disponibile sul sito ufficiale di Nespresso e in alcune boutique del marchio dal 28 maggio.

chiara ferragni cover kika

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa a Milano

Nespresso x Chiara Ferragni, la ricetta

Ingredienti:

  • Nespresso Altissio per sistema Vertuo
  • Cubetti di ghiaccio (120g)
  • Latte di cocco (100ml)
  • Zucchero rosa (4g)
  • Zucchero filato o marshmallow (3 pezzi)

Procedimento:

Sul fondo di un bicchiere de 350ml versare un cucchiaino di zucchero rosa. Versare 100ml di latte di cocco e mescolare i due ingredienti. Aggiungere dei cubetti di ghiaccio (90g) nel bicchiere. Preparazione del caffè. Con uno shaker: versare 40 ml di caffè su degli altri cubetti di ghiaccio (30g) e agitare. O in alternativa, se si dispone del dispositivo Nespresso Barista: erogare 40 ml di caffè su degli altri cubetti di ghiaccio (30g) e utilizzare la funzione “Iced Nitro”. Versare delicatamente nel bicchiere. Decorare con zucchero filato rosa, o in alternativa 3 marshmallows quadrati rosa su un bastoncino di legno non appuntito.

Spettacolo: Per te