Chi è Stefano Coletti, il presunto nuovo amore di Elisabetta Gregoraci (stando a IG)

Spettacolo
Instagram/stefanocolettii

Il pilota 32enne ha postato alcune foto sul proprio profilo Instagram che fugherebbero ogni dubbio. Già da tempo circolavano voci relative a una storia d'amore tra i due, confermata da poche ore da alcune Stories di Ig postate dai diretti interessati. Con scatti in cui si ritraggono felicemente abbracciati. 

Il nuovo presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci non è più tanto "presunto": Stefano Coletti sembrerebbe infatti semmai il compagno ufficiale della showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella. Nonché ex moglie di Flavio Briatore.


Dalle ultime foto che il pilota 32enne ha postato sul proprio profilo Instagram sembrerebbero fugati i dubbi relativi alla coppia.

Già negli ultimi mesi si è parlato molto di una presunta relazione tra i due, tuttavia nessuna conferma - così come nessuna smentita - erano mai state date dai diretti interessati.

Fino a poche ore fa, quando Stefano Coletti ha pubblicato alcune Stories su Instagram in cui lui ed Elisabetta Gregoraci si mostrano felicemente abbracciati.

Già quando la showgirl aveva partecipato al Grande Fratello Vip si era parlato di una liaison tra lei e il pilota di auto da corsa residente a Montecarlo.
Tuttavia Stefano Coletti avrebbe negato che la relazione tra i due fosse già in essere ai tempi del reality show.

"Ci tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo incominciato a frequentarci negli ultimi due mesi, quindi non è una bugiarda come state insinuando", avrebbe scritto su un post di IG.


Tuttavia ricordiamo che il primo ottobre, mentre era concorrente al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una romantica dedica amorosa via aerea: con un aeroplano, le è stata "recapitata" in cielo la frase "Sei l'epicentro del mio terremoto", ossia le stesse parole del rapper Mr. Rain tatuate sull'avambraccio di Coletti...

A Mattino 5 era stata poi l'ex naufraga de L'isola dei famosi, Arianna David, a contribuire all'alimentazione delle voci su una presunta relazione tra Gregoraci e Coletti.  

La conduttrice televisiva, attrice, ex modella e vincitrice di Miss Italia 1993 aveva affermato: "Elisabetta Gregoraci non è sola. Da quello che io so ha una persona a Montecarlo. Hai ragione tu Federica, è Stefano Coletti. Un biondo con gli occhi azzurri. Un ragazzo giovane, ha 32 anni. Se sono sicura? Di sicuro non c’è niente, però.. Sta uscendo fuori, il tweet non l’ho fatto io. Io lo sapevo".

Pilota monegasco e agente immobiliare

Sul profilo ufficiale di Instagram di Stefano Coletti si legge la seguente biografia: "Race car driver and real estate agent". Quindi pilota di auto da corsa e agente immobiliare, con tanto di riferimento all'agenzia Immobilia2000 di Monaco per cui lavora.

Elisabetta Gregoraci ha recentemente rivelato, ospite a Domenica In, il desiderio di vivere "un grande amore", dopo la sua storia con Flavio Briatore.

"Ero molto impaurita all’idea di sposare Flavio Briatore, ero molto giovane. L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno. Nuovi amori all’orizzonte? Sono esigente, voglio sentire le farfalle nello stomaco, voglio sentire il vero amore. Corteggiatori ne ho tanti, sono convinta che prima o poi accadrà", ha dichiarato Elisabetta Gregoraci a Mara Venier.

Ecco la foto di Stefano Coletti, pubblicata sul suo profilo di Instagram:

Elisabetta Gregoraci cover kika

approfondimento

Elisabetta Gregoraci, ecco gli scatti più belli della conduttrice FOTO

Spettacolo: Per te