Sangiovanni in lacrime dopo l'esito del televoto ad Amici

Spettacolo

L'esito del televoto che si è svolto in settimana vede al primo posto, a sorpresa, Aka7even col il suo inedito "Loca". Sangiovanni reagisce male

Sangiovanni in lacrime ad “Amici” 2021. Il cantautore di 18 anni non ha preso bene la vittoria del “rivale” Aka7even” che lo ha battuto al televoto che si è svolto in settimana.

Sangiovanni perde contro Aka7even

Da quando è arrivato ad “Amici”, Sangiovanni ha sempre ricevuto grandi consensi, anche grazie al successo dei suoi inediti. Il suo brano “Lady” ha conquistato anche il disco di platino, un grande traguardo per un giovane cantautore che si sta affacciando al mondo della musica. In settimana, però, Sangiovanni ha vissuto alcuni momenti di difficoltà dopo il risultato di un televoto che ha visto vincitore Aka7even col il suo inedito "Loca". Per Aka è stata una sorpresa. "Davvero non me lo aspettavo, vuol dire che alla gente piaccio, cerco sempre di essere me stesso quindi significa che qualcosa è arrivato" ha rivelato. Al secondo posto Deddy, terzo classificato Sangiovanni, che ha reagito male.

sangiovanni_ig

approfondimento

Sangiovanni, il testo del nuovo singolo "Lady"

A raccontarlo è stata la ballerina Giulia. "Sono preoccupata per Sangio, lui è difficile che pianga. Io lo apprezzo più di me e anche al pubblico piace da morire, ma non tutti sanno che è molto sensibile" ha raccontato ai compagni. "A saperlo così giù sto peggio di lui! Mi sembro mia madre, adesso la capisco!" ha dichiarato. Per Giulia, quindi, è stato difficile godersi la gioia per aver vinto la gara al televoto di ballo.

Sangiovanni, la lettera d'amore di Giulia

Per Sangiovanni, però, è arrivata una dolce consolazione. Giulia, con la quale è nata una storia, gli ha scritto una lettera d'amore. “Dirti con il labiale 'ti amo', nascondendo la bocca con le mani ai lati. Sentirmi dire 'che bella che sei' dopo la doccia struccata e piena di bolle e poi imbarazzarmi. Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio. Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia. Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo. Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori. Sorridere guardandoti senza dire nulla, quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che vorrei baciarti. E poi arrivo alla conclusione che ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta”. Sangiovanni ha apprezzato molto le parole di Giulia. “Questa lettera mi ha distrutto”, ha ammesso.

sangiovanni

approfondimento

Amici 2021, Sangiovanni: chi è il cantante di Lady tra i finalisti

Spettacolo: Per te