Fedez cede alle scarpe Nike col sangue di Lil Nas X: "Sembra più acqua colorata"
SpettacoloFedez ha parlato ai fan dell’acquisto tramite il suo profilo Instagram da oltre dodici milioni di follower
Montero (Call Me By Your Name) è il titolo del nuovo singolo della giovane rivelazione della musica. Parallelamente all’uscita del brano, il rapper ha messo in vendita seicentosessantasei paia di scarpe che hanno immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica.
Fedez, le scarpe con il sangue
Lil Nas X, classe 1999, ha deciso di celebrare l’uscita della canzone mettendo in vendita le Satan Shoes, ovvero una rivisitazione delle celebri Air Max 97 con una goccia di sangue umano all’interno della camera d’aria e un dettaglio in bronzo con la forma di un pentacolo, come riportato anche da Vanity Fair.
Nelle scorse ore Fedez, classe 1989, ha raccontato ai fan di avere acquistato le scarpe attraverso il suo profilo Instagram che conta più di dodici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax in famiglia.
Nel frattempo, stando a quanto riportato dalla BBC, la Nike avrebbe vinto la disputa legale per ritirare le scarpe dal commercio vista l'avvenuta vendita senza alcuna autorizzazione.
approfondimento
Fedez lancia la linea di smalti Noon: sito in crash in pochi minuti
Lil Nas X, il successo
Montero Lamar Hill, questo il nome all’anagrafe, è tra gli artisti più popolari a livello internazionale. La grande esplosioe mediatica arriva con il brano Old Town Road, certificato con ben quattordici dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre quattordici milioni di copie sul suolo a stelle e strisce.
approfondimento
La Nike fa causa a Lil Nas X per aver creato le scarpe Satan Shoes
Ottimi riscontri anche per i singoli Holiday e Panini, il cui video ufficiale conta oltre trecentottantacinque milioni di visualizzazioni su YouTube.