Fedez cede alle scarpe Nike col sangue di Lil Nas X: "Sembra più acqua colorata"

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Fedez ha parlato ai fan dell’acquisto tramite il suo profilo Instagram da oltre dodici milioni di follower

Montero (Call Me By Your Name) è il titolo del nuovo singolo della giovane rivelazione della musica. Parallelamente all’uscita del brano, il rapper ha messo in vendita seicentosessantasei paia di scarpe che hanno immediatamente ottenuto grande attenzione mediatica.

Fedez, le scarpe con il sangue

approfondimento

Fedez lancia la linea di smalti Noon: sito in crash in pochi minuti

 

Lil Nas X, classe 1999, ha deciso di celebrare l’uscita della canzone mettendo in vendita le Satan Shoes, ovvero una rivisitazione delle celebri Air Max 97 con una goccia di sangue umano all’interno della camera d’aria e un dettaglio in bronzo con la forma di un pentacolo, come riportato anche da Vanity Fair.

 

Nelle scorse ore Fedez, classe 1989, ha raccontato ai fan di avere acquistato le scarpe attraverso il suo profilo Instagram che conta più di dodici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax in famiglia.

 

Nel frattempo, stando a quanto riportato dalla BBC, la Nike avrebbe vinto la disputa legale per ritirare le scarpe dal commercio vista l'avvenuta vendita senza alcuna autorizzazione.

Lil Nas X, il successo

approfondimento

La Nike fa causa a Lil Nas X per aver creato le scarpe Satan Shoes

 

Montero Lamar Hill, questo il nome all’anagrafe, è tra gli artisti più popolari a livello internazionale. La grande esplosioe mediatica arriva con il brano Old Town Road, certificato con ben quattordici dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre quattordici milioni di copie sul suolo a stelle e strisce.

approfondimento

Lil Nas X ha lanciato il videogame online gratis Twerk Hero

Ottimi riscontri anche per i singoli Holiday e Panini, il cui video ufficiale conta oltre trecentottantacinque milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.