Michael B. Jordan parla per la prima volta della fidanzata Lori Harvey: Sono molto felice

Spettacolo

L'attore, protagonista del nuovo film di Stefano Sollima, ha spiegato a People perché ha deciso di parlare della sua vita privata

Michael B. Jordan è più felice che mai. L'attore, che reciterà in "Senza rimorso", il nuovo film di Stefano Sollima, in uscita su Amazon Prime Video il 30 aprile e visibile anche su Sky Q, ha parlato per la prima volta del suo amore per la fidanzata Lori Harvey sui social media.

Michael B. Jordan e l'amore con Lori Harvey

È la prima volta che Jordan, 34 anni, rivela così apertamente la sua vita sentimentale. L'attore ha spiegato a People di voler celebrare il suo amore. "Sono ancora molto legato al mio privato e voglio proteggerlo, ma mi è sembrato un buon momento per parlarne e poi andare avanti” ha spiegato nel nuovo numero della rivista. "Sono estremamente felice” ha confermato a proposito della sua relazione.

"Penso che quando si invecchia ci si sente più a proprio agio riguardo alla propria vita privata. Quindi per me questo è stato il momento, immagino, di prenderne possesso e poi tornare al lavoro”. Jordan e Harvey, 24 anni, figliastra del conduttore di talk show Steve Harvey, sono stati avvistati per la prima volta nel dicembre 2020 mentre scendevano da un aereo ad Atlanta, durante il Ringraziamento, per poi dirigersi verso le piste da sci nello Utah. Pochi giorni dopo aver confermato la loro relazione sui social media, sono partiti per una fuga romantica nei Caraibi. "La relazione è diventata subito seria. È ovvio che non vogliono separarsi" ha rivelato una fonte a People. "Quando non viaggiano insieme, Lori trascorre molto tempo a Los Angeles con Michael" ha confessato ancora l'insider.

t

approfondimento

Michael B. Jordan festeggia 34 anni: le foto

Michael B. Jordan in "Senza rimorso"

Michael B. Jordan è il protagonista di "Senza rimorso", nuovo film di Stefano Sollima, in arrivo su Prime Video (visibile anche su Sky Q) il 30 aprile . La pellicola racconta la storia di John Kelly (Michael B. Jordan), che in seguito all’uccisione della sua famiglia da parte di una squadra russa, decide di cercare gli assassini. Con lui ci sono un compagno dei Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell). Durante la sua ricerca, Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra. Il film è un action thriller basato sul romanzo di Tom Clancy del 1993. “Senza rimorso” è prodotto da Weed Road Pictures, The Saw Mill e Outlier Society. Come produttori esecutivi troviamo David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Alana Mayo, Denis L. Stewart e Gregory Lessans. Nel cast, oltre a Michael B. Jordan, anche Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce.

Michael-B

approfondimento

Michael B. Jordan è il più sexy del 2020

Spettacolo: Per te