Michael B. Jordan è il più sexy del 2020

Spettacolo

Veronica Voto

Anche quest’anno la rivista People ha emanato il suo verdetto. Il titolo più atteso dal pubblico femminile è arrivato: l’uomo più sexy del mondo del 2020 è Michael B. Jordan. “Una sensazione molto bella” ha commentato l’attore

Classe 1987, nato a Santa Ana, città della California il 9 febbraio. Professione: attore. Michael Bakari Jordan è stato incoronato dalla rivista People l’uomo più sexy del mondo 2020. Jordan è il quinto attore di origini afroamericane ad ottenere il riconoscimento del magazine americano: "Una sensazione molto bella", ha commentato l’attore che lo scorso anno è stato annoverato da Time tra i 100 uomini più influenti del mondo.

michael-b-jordan

approfondimento

I migliori film di Michael B. Jordan

“SONO GRATO A MIA MADRE E A MIO PADRE” RACCONTA L’ATTORE

Cresciuto a Newark, N.J. dai suoi genitori, Donna e Michael A., insieme a suo fratello, Khalid, e la sorella, Jamila, Jordan attribuisce a tutta la sua famiglia il merito di essere stata una forza fondamentale nel corso degli anni.: "Mia madre e mio padre si sono sacrificati così tanto per provvedere a me, mia sorella e mio fratello", dice. "Sono solo grato. Onestamente è come se tutti avessero avuto un tale impatto su di me, su chi sono. Senza questo, molte cose per me non sarebbero le stesse. Sono davvero grato per questo ".

(EXCLUSIVE ACCESS, SPECIAL RATES APPLY) attends the 2019 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 24, 2019 in Beverly Hills, California.

approfondimento

Chadwick Boseman, il commosso ricordo di Michael B. Jordan

IL PIÙ SEXY È ANCHE SINGLE

La buona notizia è che attualmente Michael Jordan è anche single: tra i suoi hobby c'è la cucina, le macchine sportive e i videogiochi. Il suo segreto? Lo rivela lui stesso: "rendersi conto che non puoi rendere tutti felici". “Potresti avere tutte le buone intenzioni del mondo” racconta Michael Bakari, “e continuerai comunque a ricevere controversie o qualche tipo di negatività.  A volte devi solo fidarti dell'universo. Devi solo credere in te stesso e fare ciò che ritieni sia veramente giusto."

 

00_brad-pittl_getty

approfondimento

Belli impossibili, gli attori di Hollywood ancora single

LA CARRIERA DI MICHAEL B. JORDAN

Michael B. Jordan è noto per i suoi ruoli cinematografici come Oscar Grant nel dramma “Prossima fermata Fruitvale Station” del 2013, come il pugile Adonis Creed nel film sequel di Rocky, “Creed – Nato per combattere” del 2015 e l’antagonista principale Erik Killmonger in “Black Panther” del 2018. Il suo ultimo ruolo lo vede nei panni dell’agente John Clark nel film “Senza Rimorso” adattamento dai romanzi di Tom Clancy e diretto da Stefano Sollima.

 

Michael B. Jordan è il il successore di John Legend, uomo più sexy del 2019.

Michael B. Jordan

approfondimento

Black Lives Matter, Michael B. Jordan protesta in strada: il discorso

Spettacolo: Per te