Michael B. Jordan, il post su Instagram: la nuova fidanzata è Lori Harvey?

Spettacolo

L'attore ha pubblicato una misteriosa foto sul social che testimonierebbe la relazione con la modella e figlia Steve Harvey, conduttore e comico molto noto negli Stati Uniti

Michael B. Jordan, 33 anni, non sarebbe più single. L'attore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Lori Harvey, 23enne figlia Steve Harvey, conduttore e comico molto noto negli Stati Uniti.

Michael B. Jordan e Lori Harvey sono una coppia?

L'attore ha pubblicato su Instagram due foto insieme a Lori Harvey. Si tratta di due scatti romantici, che fanno quindi pensare che tra i due ci sia del tenero. La star 33enne, però, non ha scritto nulla nella didascalia, lasciando quindi i follower con la curiosità. In realtà non si tratta di una grande sorpresa: i due sono stati avvistati in precedenza mentre atterravano a Salt Lake City, per festeggiare l'anno nuovo sciando sulle montagne dello Utah. Il gossip impazza già dallo scorso novembre, quando Michael e Lori erano stati beccati insieme ad Atlanta in occasione del Ringraziamento. Anche Lori ha deciso in queste ore di uscire allo scoperto con quello che sembra essere proprio il suo fidanzato: la modella ha pubblicato su Instagram un post che mostra due polaroid. In una di queste l'attore di “Black Panther” bacia la ragazza sulla guancia.

approfondimento

I migliori film di Michael B. Jordan

Michael B. Jordan, l'uomo più sexy del 2020

Nel 2020 Jordan è stato eletto da People “uomo più sexy del mondo”. In quell'occasione ha rivelato quali caratteristiche desidera trovare in una donna. “Senso dell'umorismo e vera comprensione, perché la vita di un attore non favorisce una relazione”. “È una sensazione fantastica" aveva rivelato poi durante il Jimmy Kimmel Live parlando del riconoscimento. "Sai, tutti mi prendevano sempre in giro, dicendo cose del tipo: 'Mike, questa è l'unica cosa che probabilmente non otterrai'. Ma sono felice di far parte di questo club". Jordan ha ringraziato tutta la sua famiglia per avergli dato la forza per farlo arrivare dove è adesso. "Mia madre e mio padre si sono sacrificati così tanto per provvedere a me, mia sorella e mio fratello. Sono solo grato. Onestamente è come se tutti avessero avuto un enorme impatto su di me, su chi sono e su come mi comporto ogni giorno. Senza di loro, non sarei lo stesso". L'attore ha pubblicato la copertina di People su Instagram: “Mia nonna impazzirà dicendo ‘Questo è il mio bambino!’ Grazie People per avermi nominato Sexiest man alive 2020!” ha scritto nella didascalia.

approfondimento

Black Lives Matter, Michael B. Jordan protesta in strada: il discorso

Michael B. Jordan dirigerà “Creed 3”

Intanto, per quanto riguarda il lato professionale, sappiamo che Michael B. Jordan dirigerà “Creed 3”, spin-off di Rocky e terzo capitolo delle vicende dedicate al figlio di Apollo Creed. Tessa Thompson, che interpreta Bianca Taylor, ha confermato che ci sarà proprio Michael B. Jordan alla regia del terzo film. Per l'attore si tratta del debutto dietro la cinepresa.

Spettacolo: Per te