Secondo People, Machine Gun Kelly avrebbe conosciuto i figli di Megan Fox

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Il magazine statunitense riporta le indiscrezioni di una fonte secondo cui il rapper, cantante e attore statunitense che è il partner da un anno dell'attrice avrebbe già fatto la conoscenza dei suoi tre figli. Figli che lei ha avuto dall'ex marito storico, Brian Austin Green

Tra Megan Fox e il fidanzato Machine Gun Kelly le cose starebbero andando alla grande, al punto che lui avrebbe già conosciuto i figli di lei, avuti dall'ex storico Brian Austin Green.

Questo è quanto sosterrebbe il magazine statunitense People, riportando in esclusiva le dichiarazioni di una fonte.
"Megan è molto felice, stanno facendo sul serio e velocemente. La loro relazione è seria", ha rivelato la misteriosa voce a People.


La coppia sembrerebbe pronta a pianificare un futuro assieme, nonostante sia solo da un anno che i due si frequentano. Tuttavia, secondo le indiscrezioni riportate oltreoceano, il rapper, cantante e attore statunitense Machine Gun Kelly (al secolo Colson Baker) avrebbe già trascorso del tempo assieme ai tre figli della partner.
Noah, 8 anni, Bodhi, 7 anni, e Journey, 4 anni, sono i tre figli che Megan Fox ha avuto con l'ex marito Brian Austin Green (dopo 9 anni di matrimonio, la storica coppia Fox-Green si è lasciata nel 2019 e lo scorso novembre ha ufficialmente divorziato).

“Colson (Baker) è arrivato a conoscere i suoi figli. Megan ama i suoi bambini e loro avranno sempre la priorità per lei. È entusiasta del fatto che loro abbiano accettato Colson”, ha dichiarato la fonte di People.

Le nuove vite (da separati) di Megan Fox e Brian Austin Green

approfondimento

Brian Austin Green e Sharna Burgess ufficializzano la loro storia

Benché molti fan non riescano ancora a farsi una ragione del fatto che Megan Fox e Brian Austin Green non stiamo più assieme, in realtà già nel 2015 le cose non andavano bene.

Quell'anno era stata annunciata la separazione dell'attrice dal marito ma poi i due si erano ricongiunti dopo poco tempo. Tuttavia già quella prima rottura aveva incrinato leggermente il loro rapporto agli occhi del pubblico.


Pure lui ha voltato pagina: adesso il mitivo volto di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210 pare sia felicemente fidanzato con l'australiana Sharna Burgess, ballerina professionista di Dancing With the Stars.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.