Brian Austin Green e Sharna Burgess ufficializzano la loro storia su Instagram

Spettacolo

L'attore e la ballerina escono allo scoperto anche sui social, con la foto di un bacio di fronte al mare. La star di “Beverly Hills 90210” sembra aver dimenticato la ex moglie Megan Fox

Il nuovo amore di Brian Austin Green (FOTO) ormai è ufficiale. L'attore, 47 anni, fa coppia con Sharna Burgess, 35, ballerina dell'edizione statunitense di “Ballando con le stelle”. Dopo le paparazzate ora i due sono usciti allo scoperto anche sui social.

Brian Austin Green e Sharna Burgess sono una coppia

Sharna ha pubblicato su Instagram la foto di un bacio davanti al mare. “Lui” ha scritto semplicemente nella didascalia, con l'emoticon di un bacio. Dal canto suo l'attore non ha ancora pubblicato nulla in merito alla nuova relazione. Solo qualche giorno fa People aveva confermato la nascente storia d'amore tra i due, in vacanza insieme alle Hawaii. “Si frequentano da qualche settimana e si divertono molto”. Anche il MailOnline aveva riportato le foto dei baci e degli abbracci che Brian e Sharna si scambiavano in spiaggia. I due hanno soggiornato al Four Seasons, lo stesso posto in cui Brian si è sposato con Megan. “Si sono divertiti moltissimo sull'isola", ha riportato un insider a E! News, specificando che la scelta del luogo non è stata casuale: “Brian voleva portarla in uno dei suoi posti preferiti" ha rivelato ancora la fonte. "Hanno trascorso molto tempo in piscina e in spiaggia, dove si sono baciati, abbracciati e hanno camminato tenendosi per mano". Brian e Sharna sono stati avvistati per la prima volta all'aeroporto di Los Angeles, solo poche settimane dopo la dichiarazione di Sharna a Us Weekly: “Non sono più sul mercato” aveva affermato, confermando così di avere una frequentazione “molto nuova, si tratta ancora di appuntamenti. Non la definiamo ancora una 'relazione'”. Ora le cose sembrano cambiate.

brian austin green cover_getty

approfondimento

Brian Austin Green, la nuova fidanzata è la ballerina Sharna Burgess

Brian Austin Green e la rottura con Megan Fox

L'interprete di David Silver ha vissuto mesi difficili dopo la rottura con la ex moglie Megan Fox, da cui ha avuto tre figli: Journey River, 3 anni, Bodhi Ransom, 6 e Noah Shannon, 7. Dopo dieci anni di matrimonio l'attrice lo ha lasciato per il rapper Machine Gun Kelly. Lo scorso novembre è arrivata la richiesta ufficiale di divorzio: i documenti sono stati presentati dall'attrice in tribunale solo pochi giorni dopo aver fatto il suo debutto sul red carpet degli American Music Awards con il nuovo fidanzato. La star di “Transformers” aveva già chiesto il divorzio dall'ex nel 2015, ma alla fine i due erano tornati insieme. La rottura, questa volta, sembra definitiva. Stando alle indiscrezioni, la 34enne avrebbe citato “differenze inconciliabili” come motivo di separazione. Brian ha chiesto ufficialmente la custodia congiunta dei tre figli e anche gli alimenti per sé stesso, come riportato da un documento pubblicato dal magazine Us Weekley. Megan ha fatto lo stesso. Il divorzio tra i due attori, comunque, dovrebbe procedere in modo amichevole. “È stata la mia migliore amica per 15 anni e non voglio perderla, non voglio essere in disaccordo con lei”, ha detto lui nel podcast Whith Brian Austin Green.

BEVERLY HILLS, CA - OCTOBER 11: Actress Megan Fox and Brian Austin Green attend Ferrari's 60th Anniversary in the USA Gala at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on October 11, 2014 in Beverly Hills, California.(Photo by JB Lacroix/WireImage)

approfondimento

Brian Austin Green su un possibile ritorno con Megan Fox

Spettacolo: Per te