Angelina Jolie sarebbe pronta a fornire prove di violenze domestiche da parte di Brad Pitt

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

A pochi giorni dall’inizio del nuovo processo relativo al divorzio della celebre ex coppia hollywoodiana, spuntano indiscrezioni per cui l’attrice sembrerebbe intenzionata ad accusare l’ex coniuge di violenza domestica. E anche i figli potrebbero finire sul banco dei testimoni

Manca poco al nuovo step del dibattito giudiziario che vede protagonista l’ex coppia hollywoodiana più chiacchierata della storia dello showbiz, Angelina Jolie e Brad Pitt (che si sono separati nel 2016).

 

Gli ormai ex Brangelina si stanno preparando a salire nuovamente sul ring, nel nuovo processo relativo al loro ormai celeberrimo divorzio.
Mancano pochi giorni all’inizio di questa ennesima fase della lotta giudiziaria tra i due, lotta che vede in primis la custodia dei figli come obiettivo di entrambi (ma pare che Brad Pitt abbia chiesto una custodia fifty fifty, al contratrio della Jolie che vorrebbe la piena custodia fisica).

E spuntano indiscrezioni scioccanti secondo le quali lei sarebbe intenzionata ad accusare l’ex coniuge di violenza domestica, portando prove al processo.

Angelina Jolie vuole accusare Brad Pitt di violenza domestica?

La stampa statunitense riporta indiscrezioni che stanno scuotendo non poco Hollywood & Co. perché pare che la diva voglia accusare l’attore di violenza domestica, con tanto di figli pronti a salire sul banco dei testimoni…

 

A dare la notizia è Blast: il tabloid ha dichiarato di essere in possesso di alcuni documenti depositati per la causa e ha riportato che nelle carte visionate si leggerebbe la volontà di Angelina Jolie di “offrire prove a supporto dell’accusa di violenza domestica” da parte dell’ex marito.


E non solo: nelle suddette carte processuali comparirebbe anche l’intenzione di coinvolgere la numerosa prole dei Jolie-Pitt.
Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, ancora minorenni, potranno però essere coinvolti soltanto con il consenso degli stessi genitori mentre Maddox, Zahara e Pax, tutti e tre maggiorenni, potranno decidere liberamente se testimoniare al processo. 

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 14:  Actress and Special Envoy to the United Nations High Commissioner for Refugees Angelina Jolie visits The United Nations on September 14, 2017 in New York City.  (Photo by Michael Loccisano/Getty Images)

approfondimento

Angelina Jolie vende un quadro di Churchill e incassa 11 milioni

La custodia dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt

La questione relativa alla custodia dei figli della coppia verrà definitivamente stabilita dal processo.

Dopo la prima richiesta di divorzio da Brad Pitt, Angelina aveva già parlato di abuso di minore che secondo lei l'ex aveva commesso nei confronti di Maddox.  

Sul figlio l’attore avrebbe (secondo quanto ha riportato la Jolie) alzato le mani durante un viaggio a bordo del suo jet provato ma, a seguito delle indagini del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, Brad Pitt è stato scagionato dall’accusa.

copie scoppiate

approfondimento

Dai Brangelina ai Depp-Heard, i divorzi delle star di Hollywood

Spettacolo: Per te