Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sharon Stone posa per Dolce & Gabbana: lo scatto conquista il web

Spettacolo
©Kika Press

L’attrice ed ex modella americana ha postato su Instagram uno scatto per la nuova collezione di Dolce & Gabbana

Condividi:

Nessuno se lo aspettava, ma sabato scorso la diva Sharon Stone ha deciso di colpire e stupire i suoi fan ancora una volta. Alla vigilia del suo 63esimo compleanno, il 10 marzo, l’attrice ed ex modella ha pubblicato uno scatto editato per la nuova collezione di Dolce & Gabbana.

Lo scatto condiviso su Instagram

Il post che ha ammaliato il web è stato condiviso dalla stessa Stone, che commenta: “Grazie Dolce & Gabbana per paparazzarmi sempre”. Nella foto vediamo l’attrice, diventata celebre per il ruolo cult in “Basic Instinct”, indossare una bralette in pizzo nero, abbinata a un tubino longuette dello stesso colore. A completare l’outfit, un paio di guanti, una collana e tacchi a spillo del marchio italiano. L’impressione generale è quella di un look elegante e di gran classe, scattato in una cornice mediterranea grazie al mare di sfondo e al sole che illumina il set.

Sharon Stone a 62 anni è ancora la "femme fatale" per eccellenza e risponde indirettamente alle critiche ricevute agli esordi della sua carriera quando, come lei stessa ha dichiarato alla rivista Vogue Portugal, non era ritenuta abbastanza attraente da apparire in copertina e sul grande schermo.

Tanti i complimenti ricevuti sui social, tra cui quelli di alcune colleghe come Kate Hudson, Nancy Sinatra e Vera Wang.

Gli stessi complimenti li aveva già ricevuti il dicembre scorso, dopo aver condiviso, sempre sul suo account Instagram, una foto in lingerie con le gambe in mostra. “I am still modeling at 62” (“Faccio ancora la modella a 62 anni”) aveva dichiarato ironicamente l’attrice nel suo post. 

approfondimento

Sharon Stone, 30 anni fa di "Basic Instinct"

Chi è Sharon Stone

Nata in Pennsylvania il 10 marzo 1958, Sharon Stone è una delle più grandi attrici di tutti i tempi. Di famiglia umile, la sua storia è sempre stata quella di una ragazza molto ambiziosa, decisa fin da subito a raggiungere tutti i suoi obiettivi.

Presa consapevolezza della sua bellezza, Sharon partecipa fin da subito a diversi concorsi di bellezza, vincendo il titolo di Miss Pennsylvania a soli 17 anni. Si tratta di un vero e proprio evento che la fa conoscere anche al di fuori dello stato in cui vive e diventa trampolino di lancio per la sua carriera nella moda e nel cinema, ma senza lasciare indietro gli studi, conseguendo anche una laurea in lettere all’Università americana di Endiboro. 

approfondimento

Da Sharon Stone a Prince: le star che si sono sposate a San Valentino

Il suo debutto al cinema è con Woody Allen per il film “Stardust memories”, proprio dopo essere balzata alle cronache per una foto pubblicata su Playboy. Da quel momento, la sua carriera piano piano decolla. Nel 1990 recita con Arnold Schwarzenegger nella pellicola fantascientifica “Atto di forza”, ma il successo arriva con “Basic Instinct” di Paul Verhoeven, un vero e proprio cult. Nel 1995 recita in “Casino” di Martin Scorsese, ruolo che le fa vincere un Golden Globe.

Vittima della stampa e dei paparazzi che le attribuiranno numerosi flirt, oggi è sposata con il giornalista Phil Bronstein e si impegna attivamente nel sociale.

approfondimento

25 anni di "Casinò", vivere e morire a Las Vegas secondo Scorsese