Iris, figlia di Jude Law, è la nuova testimonial di Dior Beauty

Spettacolo

La 20enne, figlia degli attori Jude Law e Sadie Frost, sta seguendo le orme della madrina Kate Moss, cara amica di famiglia

Iris Law è la nuova testimonial di Dior Beauty. La modella, 20 anni, è figlia d'arte, nata dall'amore tra Jude Law e l'ex moglie Sadie Frost.

Iris Law per Dior Beauty

Iris ha deciso di seguire le orme della sua madrina, la top model Kate Moss e ha quindi trovato nell'industria della moda e della bellezza una passione da trasformare in professione. Da quando ha debuttato come modella, 5 anni fa, è stata ingaggiata per progetti importanti come la campagna che ha appena annunciato per Dior. Iris sarà infatti ambasciatrice per il Regno Unito per le linee di bellezza e profumi dell'azienda.

Un sogno che diventa realtà” ha commentato lei su Instagram. "La bellezza è sempre stata una grande passione e non è un segreto per nessuno che io adori i prodotti beauty di Dior" ha rivelato ancora Iris. Non è la prima volta che la figlia di Jude Law viene ingaggiata per una grande azienda di bellezza: uno dei suoi primi contratti importanti è stato quello con Burberry Beauty, nel 2017, forse il lavoro che le ha dato maggiore visibilità. Ora, per Dior, condividerà le luci della ribalta con alcune delle modelle più note a livello mondiale: Gisele Bündchen, Cara Delevingne e Bella Hadid, che sono ambasciatrici di diverse linee Dior Beauty. "Non vedo l'ora di iniziare i progetti che questo accordo di collaborazione ci riserva, dai servizi fotografici agli eventi, o semplicemente provando nuovi look con il make up Dior. Soprattutto, spero di poter mostrare presto alle persone l'incredibile mondo di Dior per come lo vedo io”.

00-jude-law

approfondimento

Jude Law, le foto più belle

Chi è Iris Law

Iris ha compiuto 20 anni lo scorso 25 ottobre. È nata dall'amore tra Jude Law e Sadie Frost, che si sono sposati il 2 settembre 1997 e poi separati nel 2003. Iris ha due fratelli: Rafferty, nato nel 1996, e Rudy, del 2002. La ragazza, che su Instagram vanta oltre 387mila follower, ha deciso di non seguire le orme dei genitori nel mondo del cinema ma piuttosto quelli della madrina Kate Moss. "Ho sempre amato la moda, fin da quando ero piccola - ha raccontato tempo fa nel fashion film di Fendi dedicato alla Peekaboo Bag - quindi è stato piuttosto naturale per me avvicinarmi a questa industria". La sua prima apparizione in passerella è arrivata a marzo 2020 alla settimana della moda di Parigi per Miu Miu, dove ha sfilato insieme alla sua amica Kaia Gerber. Poco dopo ha anche lanciato la sua prima collezione di borse, Iris By Iris, prodotta da Mulberry. Durante la quarantena, Iris Law ha realizzato un libro di ricette virtuale insieme al suo ragazzo Jyrrel Roberts e all’amica Lila Moss. Il libro è stato venduto online e il ricavato è stato devoluto all’organizzazione benefica Meals for the NHS.

00-jude-law-getty

approfondimento

Jude Law, com'è cambiato l'attore

Spettacolo: Per te