Brooklyn Beckham ha dedicato un tatuaggio a Nicole Pelz

Spettacolo

Il figlio 21enne di David e Victoria ha mostrato su Instagram il nuovo tatuaggio: si tratta di una dedica d’amore scritta per lui dalla futura moglie

Brooklyn Beckham (FOTO) si è fatto un tatuaggio molto romantico, dedicato alla fidanzata Nicola Pelz. Il figlio di David e Victoria Beckham ha pubblicato una foto in bianco e nero su Instagram per mostrare il nuovo disegno sulla sua pelle: sulla schiena in alto appare una lunga dedica, scritta proprio dalla sua futura moglie.

Brooklyn Beckham, i tatuaggi per Nicole Pelz

Ecco le parole scritte da Nicola, che Brooklyn si è inciso sulla pelle: “Hai il cuore più gentile che abbia mai conosciuto in vita mia e spero di non passare nemmeno un giorno senza il tuo amore. Penso tu sia unico. Insieme, possiamo superare qualsiasi cosa, se respiri piano e ti fidi di me. Ti amo più di ogni cosa. Ti amo per sempre, la tua futura mogliettina”. A corredo dell'immagine pubblicata su Instagram, poche parole. “Lettera d’amore” e l'emojii del cuore rosso. Ma la lunga dedica non è il primo tatuaggio che il primogenito dei Beckham decide di dedicare alla fidanzata. In occasione del compleanno dell'attrice, che il 9 gennaio ha compiuto 26 anni, si è fatto scrivere sul braccio il nome della nonna di Nicola, Gina, scomparsa recentemente. "Il miglior regalo di compleanno di sempre", ha commentato lei sui social. Non solo: proprio sopra la dedica, sulla nuca, il giovane fotografo si è fatto incidere gli occhi della fidanzata.

PARIS, FRANCE - FEBRUARY 25: (EDITORIAL USE ONLY) Brooklyn Beckham and Nicola Peltz attend the Saint Laurent show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2020/2021 on February 25, 2020 in Paris, France. (Photo by Dominique Charriau/WireImage)

approfondimento

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono già sposati? La foto

Brooklyn Beckham, l'amore per Nicola Pelz

Brooklyn e Nicola dovrebbero sposarsi quest'anno, dopo la proposta di matrimonio annunciata sui social lo scorso luglio. “Due settimane fa ho chiesto alla mia amata di sposarmi e ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior padre un giorno. Ti amo” ha scritto lui su Instagram, con tanto di benedizione dei genitori. Intanto, in vista delle nozze, i due ragazzi hanno firmato un accordo prematrimoniale. Che, in caso di futura separazione, tutelerà i patrimoni di entrambi. Brooklyn, si sa, è piuttosto ricco: David e Victoria possiedono, insieme, circa 350 milioni di dollari. Ma tra i due è Nicola ad avere il conto in banca più sostanzioso: suo padre Nestor è un uomo d'affati e investitore che vanta un patrimonio record, stimato da Forbes, di 1,7 miliardi di dollari. Secondo alcune fonti citate dai media internazionali, in caso di separazione, “entrambe le parti abbandoneranno il matrimonio tenendo solo ciò che avevano al momento delle nozze”. “La decisione di Brooklyn e Nicola di mettere tutto nero su bianco è stata completamente condivisa - hanno rivelato ancora gli insiders - Lui ha avuto esperienze con ragazze alla disperata ricerca di un modo per attaccare il nome Beckham al loro. Quindi sia Victoria che David sono felicissimi che Nicola ami Brooklyn per chi è davvero. Anche perché, naturalmente, lei non ha bisogno dei soldi altrui e ha una carriera di successo”.

Beckham

approfondimento

David e Victoria Beckham: vacanze in Puglia con il figlio Brooklyn

Spettacolo: Per te