Emma Roberts ha partorito: è nato Rhodes

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Emma Roberts e Garrett Hedlund sono diventati genitori del piccolo Rhodes, la notizia è stata diffusa dal magazine TMZ

Emma Roberts, classe 1991, è diventata mamma. La notizia è stata lanciata in esclusiva dal magazine TMZ conquistando immediatamente i principali media internazionali di tutto il mondo.

Emma Roberts: è nato Rhodes

 

Emma Rose Roberts, questo il nome all’anagrafe, e Garrett Hedlund, classe 1984, hanno dato il benvenuto al loro primogenito. L’indiscrezione rivelata dal magazine ha subito entusiasmato il pubblico che ha inviato alla coppia numerosi messaggi di affetto tramite i social.

 

TMZ ha svelato anche il nome del piccolo, ovvero Rhodes. Il parto è avvenuto nella giornata domenica nella città di Los Angeles, il peso del bambino è di circa 4kg.

emma-roberts

approfondimento

Emma Roberts incinta posa per la cover di Cosmopolitan

Emma Roberts: la gravidanza

 

Nei mesi precedenti l’attrice ha più volte condiviso alcuni scatti della gravidanza con il pubblico raccontando questo momento attraverso il profilo Instagram che conta più di quindici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, backstage, cover di magazine e momenti di relax con gli affetti più cari.

Holidate

approfondimento

Holidate, è uscito il trailer con Emma Roberts

Emma Roberts: la storia d’amore con Garrett hedlund

La storia d’amore della coppia, stando sempre a quanto riportato da TMZ, ha avuto inizio nella primavera dello scorso anno dopo la fine della precedente relazione dell’attrice.

 

Nel corso dei mesi la coppia ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Holidate

approfondimento

Holidate, è uscito il trailer con Emma Roberts

Spettacolo: Per te