Charlene di Monaco cambia look e sfoggia una chioma rasata a metà

Spettacolo
©Getty
charlene cover

In occasione della cerimonia di distribuzione dei regali di Natale nel Principato, la principessa moglie di Alberto ha mostrato un taglio decisamente punk

Nuovo stile per Charlene di Monaco. La principessa ha deciso di cambiare look e di scegliere un taglio più rock, come ha mostrato in occasione della cerimonia di distribuzione dei regali di Natale nel Pricipato.

Charlene di Monaco, svolta punk

Charlene ha sempre amato i capelli corti, perfetti per incorniciare il bel viso. Recentemente, ad esempio, l'avevamo vista con un bob rétro con frangetta. Questa volta, però, l'ex nuotatrice ha deciso di optare per un'immagine più trasgressiva, indubbiamente atipica per una principessa. Quasi a sottolineare un cambio di rotta nella sua personalità, una ritrovata sicurezza e voglia di osare. Capelli rasati da un lato e sotto la nuca, una scelta molto punk, una svolta sicuramente inedita per una principessa.

Charlene si è presentata con il marito Alberto e i figli, i gemelli Jacques e Gabriella (6 anni), alla tradizionale cerimonia di Natale di Palazzo, per consegnare i doni ai bambini. A completare il look, la moglie di Alberto ha sfoggiato una mascherina di paillettes oro e un make up molto intenso a sottolineare lo sguardo grazie allo smokey eye. Per quanto riguarda l'outfit, Charlene ha indossato una palandrana-soprabito di stampa batike oro e nera e un dolcevita nero a collo alto, il tutto perfettamente abbinato alla mascherina. La 42enne è apparsa molto a suo agio con il nuovo look, originale e controcorrente rispetto alla tradizionale immagine della principessa. A di là del look, un dettaglio che non è sfuggito è stato l'assenza della fede nuziale, che ha fatto nascere nuovi sospetti sulla solidità del matrimonio con Alberto. Il quale ha mostrato, a sua volta, un look simpatico anche se meno rivoluzionario rispetto a quello della moglie: ha infatti distribuito regali con una cravatta decorata da tanti Babbo Natale.

00-visore-tailleur-Getty

approfondimento

Moda tailleur maschili, Charlene di Monaco rilancia un classico

Charlene di Monaco
©Getty

Charlene, è crisi con Alberto?

La mancanza della fede al dito e, in qualche modo, anche il nuovo taglio “anarchico” di Charlene stanno facendo molto chiacchierare e c'è chi insinua che tra lei e il marito ci sia aria di crisi. Voci che in realtà vanno avanti fin dal giorno delle nozze, nel luglio del 2011, quando si era parlato di un tentativo di fuga, mai confermato, della principessa. Per non parlare della sua espressione (apparentemente) sempre un po' triste. Solo pochi mesi fa, però, Charlene aveva stupito tutti con una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti del marito. In occasione della Festa del papà, l'ex nuotatrice aveva scritto parole molto dolci sul profilo Instagram della sua fondazione Strong together. “Se Alberto I era l’esploratore, e Ranieri III il costruttore, Alberto II è il principe del cuore… del mio cuore”.

Spettacolo: Per te