Liam Hemsworth e Gabriella Brooks, debutto da coppia su Instagram

Spettacolo

L'attore e la modella sono apparsi per la prima volta in una foto pubblicata sui social. Per Liam si tratta della prima relazione importante dopo la fine del matrimonio con Miley Cyrus

Presentazioni in famiglia per Liam Hemsworth e Gabriella Brooks. L'attore, 30 anni, è apparso in una foto di gruppo pubblicata dal fratello Chris in cui si vede anche Gabriella, modella 21enne al fianco di Liam dopo la separazione da Miley Cyrus.

Liam Hemsworth e Gabriella Brooks, prima foto social

Il primo scatto social che ritrae Liam Hemsworth e Gabriella Brooks insieme, confermando così definitivamente la loro relazione, è una foto di famiglia realizzata per il quarantesimo compleanno di uno dei fratelli di Liam, Luke, festeggiato con un party a tema Peaky Blinders.

hemsworth-getty

approfondimento

Fratelli Hemsworth, Liam, Luke e Chris riuniti insieme in una foto

Nello scatto in bianco e nero si vedono, a partire da sinistra, Gabriella e Liam, i genitori di lui, Craig e Leonie, Luke e la moglie Samantha, Chris e la moglie Elsa Pataky. Liam Hemsworth e Gabriella Brooks sono una coppia da circa un anno: i primi rumors sulla relazione, infatti, erano arrivati lo scorso novembre. In quell'occasione l'attore era stato visto in Australia mentre presentava Gabriella ai suoi genitori. A gennaio i due sono stati paparazzati sulla spiaggia di Byron Bay, in Australia e immortalati in un bacio che ha così confermato il gossip. Una fonte vicina a Liam ha dichiarato a Us Weekly che l'attore è "felice di andare avanti" dopo la fine del matrimonio con Miley. "Liam si sente a suo agio con Gabriella", ha continuato. "La sua famiglia la approva, il che è molto importante per lui". Un'altra fonte ha invece rivelato a Hollywood Life: "Gabriella è stata una boccata d'aria fresca e lo rende molto felice. Lei lo lascia essere se stesso e non gli mette alcuna pressione". Intanto lo scorso febbraio per Liam è arrivato il divorzio dalla ex moglie Miley Cyrus, dopo appena un anno di matrimonio e dieci anni insieme (tra alti e bassi).

Chi è Gabriella Brooks

Professione modella, Gabriella è australiana come Liam. Per lavoro si divide tra Sidney e Los Angeles. Ha studiato alla Sydney University e ha iniziato la carriera nella moda a 15 anni. Da quanto riportato dal Daily Mail, pare che Gabriella sia laureata in Storia Antica e Archeologia. Anche lei è tornata single da poco, dopo una lunga relazione con il frontman del gruppo punk ‘The 1975’ Matt Healy. Gabriella è anche molto seguita sui social: solo su Instagram, infatti, vanta 205mila follower.

Miley Cyrus sul divorzio da Liam Hemsworth

Recentemente Miley Cyrus è tornata a parlare della rottura con Liam Hemsworth e lo ha fatto in occasione del talk show scandinavo Skavlan. “Ho attraversato diversi tipi di traumi e perdite nell'ultimo paio di anni. La casa di Malibù è bruciata, ho attraversato un divorzio e ho perso la nonna a cui ero molto unita. In un certo modo, non ho passato molto tempo a piangerci sopra, non perché io fossi fredda o cercassi di evitare di sentire qualcosa, ma perché piangere non avrebbe cambiato niente. Ho cercato di rimanere attiva in ciò che posso controllare, altrimenti inizi a sentirti in trappola”. In merito a chi l'ha criticata per aver voltato pagina troppo presto dopo la fine del suo matrimonio (la cantante ha subito avuto un flirt con Kaitlynn Carter e poi una storia di una decina di mesi con Cody Simpson), Miley ha commentato: “Direi che c'è uno stigma sulla freddezza per una donna che davvero va avanti. Io guarisco attraverso i viaggi e incontrare nuove persone. Quando perdi una persona, un'altra entra nella tua vita”.

cyrus_getty2

approfondimento

Miley Cyrus sulla separazione da Liam Hemsworth: “Non l'ho tradito”

Spettacolo: Per te