In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Jackal Replay, l'ironia del gruppo napoletano affronta "X Factor"

Spettacolo sky uno

Ogni giovedì, alle 21,10, l'appuntamento su Sky Uno è con The Jackal Replay. E' allora che si sprigiona la simpatia del gruppo napoletano, alle prese con i commenti su X Factor: dalle performance dei concorrenti a quelle dei giudici

Condividi:

Alle prese con X Factor. L’ironia da divano dei The Jackal affronta il talent di Sky Uno tutti i giovedì alle 21,10 con “The Jackal Replay”. Il gruppo napoletano, divertente e sempre pronto alla battuta, commenta le esibizioni delle aspiranti pop star, le valutazioni dei fantastici quattro giudici – Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed El Raton – i passaggi più critici e quelli più esaltanti dello show.

Facciamo più tamponi noi dei giocatori di Serie A

Per lavorare insieme, The Jackal, rispettano tutte le misure di sicurezza legate all’emergenza Coronavirus- “Ci facciamo più tamponi noi dei giocatori di serie A”, sottolinea Ciro Priello, ospite negli studi di Sky TG24 insieme con la collega Aurora Leone.

“Ogni anno” – dicono The Jackal, “i concorrenti diventano più bravi ed è difficile giudicarli”. Forse, parole di Ciro “sono loro che devono giudicare noi”.

 

approfondimento

Come votare i concorrenti di X Factor 2020

X FACTOR, UNA DISTRAZIONE CHE IN QUESTO PERIODO AIUTA

Cantare, per Ciro, è un sogno nel cassetto e, ironizza “è bene che rimanga lì”. Mentre Aurora ammette “più che una cantante sarei una bravissima attrezzista”.

Al timone di X Factor c’è, anche quest’anno, Alessandro Cattelan. “Alessandro, sei bravissimo, ma largo ai giovani”, scherzano The Jackal.

Poi si fanno seri riferendosi al particolare momento che tutto il Pianeta sta vivendo: “L’informazione sul Covid è importante e giustamente se ne parla ovunque. Ogni tanto una piccola distrazione come X Factor può veramente servire e ci dà una mano”.

approfondimento

X Factor 2020, stasera i live: la prima puntata sarà di soli inediti