
Chi è Mariacarla Boscono, ex di Ghali e forse nuova fidanzata di Stefano De Martino
L'ex marito di Belen Rodriguez è stato paparazzato insieme alla top model Mariacarla Boscono, ex fidanzata del trapper Ghali. Sul settimanale 'Chi' i due sono stati immortalati mentre rientravano a casa del ballerino dopo un weekend insieme in un resort in Trentino Alto Adige. Da quando si è separato per la seconda volta da Belen, Stefano De Martino è stato affiancato, dal gossip, a diverse ragazze tra le quali la sua ex Gilda Ambrosio. Lui, però, non ha mai confermato (né smentito)

Mariacarla Boscono ha 40 anni ed è una top model e attrice, nata il 20 settembre 1980 a Roma.

Mariacarla inizia la carriera nel mondo della moda a 16 anni quando un fotografo, amico di famiglia, la incoraggia a fare l'indossatrice. Firma un contratto con l'agenzia DNA Model Management di New York e con la Riccardo Gay di Milano.

Mariacarla è molto famosa anche a livello internazionale. Ha sfilato per i brand più importanti, da Karl Lagerfeld a Dolce e Gabbana, passando per Calvin Klein, Givenchy, Versace, Alberta Ferretti, Yves Saint Laurent, Roberto Cavalli e tanti altri.

La modella è molto seguita su Instagram dove conta ben 377mila follower.

È stata la prima italiana a posare per il Calendario Pirelli ed è stata inserita nella classifica di Forbes dedicata alle modelle più pagate al mondo.

Negli anni scorsi ha fatto parlare di sé per la relazione con il trapper Ghali, di 13 anni più giovane. I due sono usciti allo scoperto a gennaio 2019 ma dopo circa un anno si sono lasciati. Di lei il trapper disse: “una grandissima figa che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce”.

Nel 2012 ha avuto una figlia, Marialucas, dall'ex compagno, l'imprenditore Andrea Patti.

Mariacarla ha lavorato anche come attrice teatrale. Nel febbraio 2011 ha partecipato alla seconda tappa delle trilogia Donne per Shakespeare con la compagnia Klesidra al Nuovo Teatro Colosseo.