Grande Fratello VIP, chi sono i concorrenti in nomination

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Un ballottaggio che vede in sfida tre protagoniste che si sono distinte nei primi quaranta giorni all’interno della casa più spiata d’Italia 

Maria Teresa Ruta, Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci sono le tre concorrenti che si sfideranno al televoto nella puntata in onda venerdì 23 ottobre. Alfonso Signorini si prepara per un nuovo appuntamento con il reality-show, al suo fianco Pupo e Antonella Elia, quest'ultima grande protagonista della scorsa edizione che ha visto il trionfo di Paola Di Benedetto.

Grande Fratello VIP: nuova sfida al televoto

 

Eliminazioni inaspettate, incomprensioni e riavvicinamenti, le prime settimane del Grande Fratello VIP (FOTO) hanno regalato numerosi colpi di scena al pubblico italiano.

 

Il padrone di casa è pronto per accompagnare gli spettatori in una nuova serata, il cui fulcro sarà il ballottaggio al televoto che vedrà protagoniste tre concorrenti dalla forte personalità, ovvero Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Nell’ultimo appuntamento il televoto ha decretato l’uscita di Matilde Brandi, favoriti dal pubblico e quindi immuni alle nomination Guenda Goria, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.

franceska-pepe-kika-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe

Grande Fratello VIP: gli eliminati della quinta edizione

 

I primi quaranta giorni nella casa più spiata d’Italia sono stati caratterizzati da momenti divertenti e colpi di scena. In primis, abbiamo visto l'abbandono di Flavia Vento dopo soltanto ventiquattro ore dal suo ingresso, successivamente le squalifiche di Fausto Leali e Denis Dosio.

 

Per quanto riguarda le eliminazioni, Fulvio Abbate è stato il primo concorrente a rinunciare al sogno della vittoria finale, successivamente Franceska Pepe, Myriam Catania e infine Matilde Brandi.

 

flavia-vento-getty

approfondimento

Dopo solo 24 ore Flavia Vento lascia la casa del Grande Fratello Vip

Spettacolo: Per te