E' morto Clark Middleton, aveva recitato in Twin Peaks e The Blacklist

Spettacolo

Aveva 63 anni e, nonostante una malattia di cui era affetto fin da bambino, aveva una lunga carriera tra cinema e serie tv

E' morto a 63 anni l'attore Clark Middleton, noto anche in Italia per la partecipazione alla terza stagione di Twin Peaks, andata in onda nel 2017: interpretava il ruolo di Charlie, marito di Audrey Horne.

approfondimento

Twin Peaks, 11 cose da sapere sul cast della serie tv

Affetto sin dall'età di quattro anni da artrite idiopatica giovanile, questo non gli aveva impedito di sviluppare una solida carriera nella recitazione prima a teatro e poi al cinema, con tanti ruoli da caratterista in film e serie tv, da Kill Bill Volume 2 a Sin City, da Fringe a The Blacklist in cui aveva interpretato un altro dei suoi ruoli più noti e divertenti, Glen Carter. E' scomparso per le complicazioni di una febbre del Nilo Occidentale di cui soffriva da qualche giorno: ne ha dato notizia sua moglie Elissa sui social media.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.