Chrissy Teigen ha perso il bimbo che aspettava da John Legend: "Sarai sempre Jack"

Spettacolo
chrissy teigen aborto instagram

La modella e moglie del cantante ha dato la triste notizia con un post su Instagram: "Siamo sotto shock, ma grati alla vita per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles"

Chrissy Teigen, modella e influencer, sposata dal 2013 col cantante John Legend, mercoledì 30 settembre ha abortito spontaneamente, perdendo il bimbo che portava in grembo. La donna ha avuto una emorragia e a nulla sono valse le cure dei medici al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. La stessa Teigen con un lungo post e con delle foto in bianco e nero postate sul suo profilo Instagram ha dato la triste notizia su Instagram.

Il post di Chrissy Teigen: "Siamo sotto shock"

"Siamo sotto shock e in quel tipo di profondo dolore di cui hai sentito parlare ma che non hai mai provato prima - scrive la modella nel post -. Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e di dare al nostro bambino il sangue di cui aveva bisogno, nonostante le molte trasfusioni. Non è bastato. Non abbiamo mai deciso i nomi dei nostri figli fino all’ultimo momento possibile dopo la nascita, prima di lasciare l’ospedale. Ma qui, per qualche ragione, avevamo cominciato a chiamare Jack il bambino che avevo in grembo. Per noi sarà per sempre Jack. Jack ce l’ha messa tutta per essere parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà per sempre".

chrissy-teigen-getty

approfondimento

Christine Teigen, tutto sulla moglie di John Legend

"Grati per i nostri meravigliosi bimbi Luna e Miles"

La modella e il cantante hanno già due figli: Luna Simone e Miles Theodore, rispettivamente di 4 e 2 anni. "Siamo immensamente grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles - continua Chrissy Teigen nel post su Instagram - per tutte le cose meravigliose che abbiamo potuto sperimentare. Ma non tutti i giorni può brillare il sole. Nel giorno del nostro dolore più buio, piangeremo e urleremo. Ma ci abbracceremo e ci vorremo bene l’un l’altro ancora più forte, e lo supereremo".

0GettyImages-John_Legend

vedi anche

John Legend, la carriera del cantante di "All of Me". FOTO

Spettacolo: Per te