Paris Hilton, classe 1981, è pronta per raccontare la sua vita e tutto ciò che si cela dietro la luce dei riflettori
L’atteso documentario This Is Paris ha finalmente fatto il suo debutto. Il film sulla vita della star americana è arrivato su YouTube ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.
This Is Paris: oltre un milione e mezzo di visualizzazioni
Paris Hilton, classe 1981, è una delle star più celebri a livello internazionale: dall’affermazione al fianco di Nicole Richie alla conquista delle classifiche musicali con il disco Stars Are Blind passando per I successi nel campo dell’imprenditoria. In quasi vent’anni di carriera, Paris Hilton ha saputo reinventarsi rimanendo sempre sulla cresta dell’onda, ora la modella e cantante ha deciso di raccontarsi a tutto tondo.
This Is Paris è la nuova produzione firmata YouTube Originals che ha attirato l’attenzione del pubblico in ogni angolo del mondo. La pellicola ha debuttato sulla piattaforma consentendo agli spettatori di scegliere tra due possibilità: guardarla gratuitamente con la pubblicità o registrandosi a YouTube Premium per la versione integrale.
Questa la presentazione del documentario nella didascalia del video: “Pensavamo di conoscere Paris Hilton. Ci sbagliavamo. Questa è la vera storia inedita di ciò che ha plasmato la donna e il personaggio iconico che ne è derivato”.
Al momento il film vanta già oltre un milione e mezzo di visualizzazioni, più di 77.000 like e numerosi commenti entusiasti.
approfondimento
Paris Hilton, pubblicata un'anteprima del documentario sulla sua vita
Paris Hilton ha mostrato grande entusiasmo per il documentario pubblicando numerosi post con video e poster dedicati al film, tra questi quello riguardante il gigantesco cartellone pubblicitario presente sulla Sunset Boulevard: “Sono così orgogliosa e felice! Sono appena andata a vedere il mio nuovo cartellone pubblicitario sulla Sunset Boulevard. È così bello, enorme e iconico! Lo amo!”.
approfondimento
Paris Hilton "si candida" alla Casa Bianca
In seguito, la popstar e imprenditrice ha anche lanciato anche un contest legato proprio al cartellone pubblicitario.