Romina Power ricorda la sorella Taryn su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Il post commosso nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni. Una foto che le ritrae bambine. Taryn è morta lo scorso 26 giugno dopo aver combattuto una lunga battaglia contro la leucemia 

Il 13 settembre Taryn Power, scomparsa il 26 giugno di quest’anno a Viroqua, comune nello stato del Wisconsin , Stati Uniti d'America, avrebbe festeggiato il suo sessantasettesimo compleanno.

Romina Power: “Per me questo giorno sarà sempre speciale”

approfondimento

Romina Power, le foto più belle

 

Un legame di ferro, una vita vissuta sempre spalla a spalla, pochi mesi fa Romina Power (FOTO) ha annunciato la morte di Taryn con un post sul suo profilo Instagram, ora la cantante ha deciso di ricordarla nel giorno del suo compleann condividendo un dolce scatto dell’infanzia in cui lei e sua sorella appaiono vestite di bianco e legate da un grande abbraccio.

 

Romina Power ha scritto un sentito messaggio parlando di come questa giornata avrà sempre un posto speciale nel suo cuore: “Taryn, oggi sarebbe stato il tuo compleanno. Per me questo giorno sarà sempre speciale”.

Romina Power: la notizia della scomparsa di taryn

approfondimento

Romina Power, dopo Sanremo un film con Guillermo del Toro

 

È il 27 giugno 2020 quando Romina Power annuncia la scomparsa di sua sorella su Instagram.

 

L’artista decide di condividere un filmato in cui felicità, spensieratezza e divertimento fanno da minimo comun denominatore, un lungo messaggio accompagna il video.

 

Queste le parole della cantante: “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli ed i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.