Il post commosso nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni. Una foto che le ritrae bambine. Taryn è morta lo scorso 26 giugno dopo aver combattuto una lunga battaglia contro la leucemia
Il 13 settembre Taryn Power, scomparsa il 26 giugno di quest’anno a Viroqua, comune nello stato del Wisconsin , Stati Uniti d'America, avrebbe festeggiato il suo sessantasettesimo compleanno.
Romina Power: “Per me questo giorno sarà sempre speciale”
Un legame di ferro, una vita vissuta sempre spalla a spalla, pochi mesi fa Romina Power (FOTO) ha annunciato la morte di Taryn con un post sul suo profilo Instagram, ora la cantante ha deciso di ricordarla nel giorno del suo compleann condividendo un dolce scatto dell’infanzia in cui lei e sua sorella appaiono vestite di bianco e legate da un grande abbraccio.
Romina Power ha scritto un sentito messaggio parlando di come questa giornata avrà sempre un posto speciale nel suo cuore: “Taryn, oggi sarebbe stato il tuo compleanno. Per me questo giorno sarà sempre speciale”.
approfondimento
Romina Power, le foto più belle
Romina Power: la notizia della scomparsa di taryn
È il 27 giugno 2020 quando Romina Power annuncia la scomparsa di sua sorella su Instagram.
L’artista decide di condividere un filmato in cui felicità, spensieratezza e divertimento fanno da minimo comun denominatore, un lungo messaggio accompagna il video.
Queste le parole della cantante: “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli ed i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”.