Reese Witherspoon: la tenera foto con la figlia (identica a lei) per il suo compleanno

Spettacolo

L'attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme alla primogenita Ava Elizabeth Phillippe, per festeggiare i 21 anni della ragazza. La somiglianza tra le due è a dir poco impressionante

Tale madre, tale figlia. Il detto vale tutto per Reese Witherspoon (FOTO) e la sua primogenita Ava Elizabeth Phillippe, nata il 9 settembre 1999 dall'amore con il primo marito Ryan Phillippe. L'attrice, 44 anni, ha postato uno scatto su Instagram insieme alla figlia, che le somiglia molto.

Reese Witherspoon, gli auguri alla figlia Ava

Stesso sorriso, stesso sguardo, stessi capelli lisci e biondi. Reese Witherspoon e sua figlia Ava sono davvero due gocce d'acqua. In occasione del 21esimo compleanno della ragazza, l'attrice ha postato su Instagram due foto e una dedica speciale. “Wow! Com'è possibile che questa ragazzina abbia adesso 21 anni? Buon compleanno alla mia dolce ragazza che è diventata un'incredibile giovane donna. La sua gentilezza, la sua compassione e il suo enorme cuore non smettono mai di stupirmi. Ava, non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto sono orgogliosa di tutto ciò che hai già realizzato. Non vedo l'ora di vedere tutto il bene che metterai in questo mondo. Ti voglio tanto bene” ha scritto Reese a corredo del post. La ragazza ha replicato immediatamente: “Ti voglio bene anche io mamma”.

x-default

approfondimento

5 motivi per guardare Little Fires Everywhere con Reese Witherspoon

Tanti anche i commenti delle amiche celebri di Reese. “Buon compleanno, Ava! E congratulazioni per questi 21 da mamma, Reese” ha scritto Jennifer Garner. “Buon compleanno alla bambina a cui ho rubato un gelato quasi 20 anni fa. Mi dispiace. Sei bellissima” ha commentato scherzosamente Selma Blair. “Awwww...Buon compleanno!” sono state le parole di Viola Davis. E poi ancora non sono mancati gli auguri di Octavia Spencer, Kerry Washington, Meghan Trainor e tante altre. “I miei ragazzi hanno un rapporto bellissimo” ha raccontato tempo fa Reese in un'intervista, parlando dei suoi figli. “Ava per Tennessee è una seconda mamma. A volte lui ci confonde, ricordo quella volta in cui le ha detto ‘Buona festa della mamma!'”.

Reese Witherspoon, l'amore per la famiglia

Reese Witherspoon, premio Oscar nel 2006 come miglior attrice per “Quando l'amore brucia l'anima”, ha tre figli: con l'ex marito Ryan Phillippe ha avuto Ava e Deacon, di quasi 17 anni. Nell'ottobre del 2006 Reese ha chiesto il divorzio e la custodia esclusiva dei figli a causa di un tradimento di Ryan, ma lui è riuscito ad ottenere la custodia congiunta. Il divorzio è stato ufficializzato il 5 ottobre 2007. Dopo una relazione di un paio di anni con il collega Jake Gyllenhaal, Reese si è poi fidanzata con l'attore Jim Toth, che ha sposato il 26 marzo 2011 a Ojai, in California. La coppia ha avuto un figlio, Tennessee James Toth, nato il 27 settembre 2012. All'inizio di questa estate, Reese Witherspoon ha condiviso su Instagram un dolce messaggio per il 50esimo compleanno del marito: "In tutto quello che fai, metti il 1000%! Che ti stia allenando per un triathlon, restituendo qualcosa alla comunità, sostenendo i tuoi amici o amando la tua famiglia, dai tutto il tuo cuore a così tante persone ogni giorno! Ti amo così tanto!”.

jennifer-lopez-getty

approfondimento

Jennifer Lopez, la dolce dedica per il compleanno di Ella

Spettacolo: Per te