Lorella Boccia, vacanze in barca col marito. Le foto in bikini conquistano i fan

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @boccialorella
Lorella Boccia

La ballerina e conduttrice sta condividendo sui social alcuni scatti della sua vacanza in barca insieme al marito Niccolò Presta, figlio del noto agente dello spettacolo Lucio Presta

Una pioggia di cuoricini e commenti sotto le foto pubblicate da Lorella Boccia (FOTO): la ballerina e conduttrice sta infatti condividendo su Instagram alcuni scatti in costume da bagno durante le vacanze in barca insieme al marito Niccolò Presta. E i fan hanno dimostrato di apprezzare molto il fisico scolpito della 29enne.

Lorella Boccia, vacanze in barca con il marito

Da quanto si apprende dai social, Lorella Boccia sta trascorrendo le vacanze estive in barca con il marito Niccolò e qualche amico. È proprio il figlio del celebre agente dei vip, Lucio, a scattare le foto a Lorella.

collage_vip_vacanze_italia

approfondimento

I vip in vacanza in Italia: chi sono e dove incontrarli. FOTO

Pare quindi che Lorella e il marito abbiano scelto vacanze all'insegna del distanziamento sociale e del relax. Dalle foto e dalle stories, infatti, vediamo il gruppetto di amici sul lussuoso yacht, tra tuffi nel mare azzurro e scherzi goliardici.

Lorella Boccia e l'amore con Niccolò Presta

La storia d'amore tra Lorella e Niccolò, manager e produttore televisivo, procede a gonfie vele. I due si sono sposati il primo giugno 2019 con una cerimonia da sogno presso la chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Ricevimento e festa si sono invece svolti al Castello Tor Crescenza, alle porte della Capitale. Tanti gli ospiti vip presenti, tra i quali Antonella Clerici, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e Flavio Briatore. Prima di sposarsi la coppia stava insieme da quattro anni: la romantica proposta di nozze era arrivata a sorpresa durante un Capodanno in Kenya, dove lui si era inginocchiato sulle note di “Una su un milione”. Lo scorso primo giugno Lorella ha ricordato il giorno del matrimonio con un romantico post su Instagram. “Stamattina ho indossato il mio abito da sposa, esattamente dopo un anno. Ero ferma e fissavo quella macchia di vino. Ricordo quell’istante come fosse ieri. Le immagini sembrano scolpite nel mio cuore così come ogni giorno vissuto con te amore mio. Come una folle ti ho costretto ad indossare il tuo abito e ti ho portato nel tuo posto speciale. Non so descrivere i miei sentimenti. Quello che so è che il mio cuore esplode quando ci sei tu. Buon anniversario amore mio”.

In una recente intervista al settimanale Oggi, Lorella ha raccontato le settimane di quarantena trascorse insieme al marito. “O ci si separa o l’amore si rafforza. Per noi è stato un momento magico, abbiamo potuto condividere le nostre passioni, anche solo stando in giardino ognuno con il suo libro”, ha rivelato la conduttrice di “Rivelo”, parlando poi del marito come di un uomo “buono, gentile, galante, una persona di cui ti puoi fidare, che darebbe l’anima pur di difendere le persone che ama”. E i figli? Non c'è fretta. “Nel mio cuore l’idea di avere figli c’è, me lo auguro, ma con calma. Per ora dobbiamo ancora smaltire il matrimonio” ha replicato lei, scherzosamente.

Spettacolo: Per te