Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli in vacanza insieme sulle Dolomiti

Spettacolo

Matteo Rossini

Le due conduttrici hanno raccontato le loro vacanze tramite i rispettivi profili Instagram da centinaia di migliaia di follower

Alessia Marcuzzi (FOTO) ed Elena Santarelli hanno deciso di concedersi qualche momento di pausa staccando dagli impegni lavorativi in favore di giornate di relax in montagna.

 

Le due conduttrici hanno raccontato la loro vacanza tramite alcuni post pubblicati sui rispettivi profili Instagram che contano numerosi follower: Alessia Marcuzzi ne vanta oltre 4.900.000, mentre Elena Santarelli è a quota 1.800.000.

Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi: le foto su Instagram

approfondimento

Elena Santarelli, le foto più belle

 

Passeggiate in montagna, natura, attimi di relax e tanta spensieratezza, Elena Santarelli (FOTO) e Alessia Marcuzzi stanno trascorrendo le vacanze nel suggestivo panorama offerto dalle Dolomiti, come raccontato ai numerosi fan.

 

Elena Santarelli ha condiviso uno scatto per parlare del suo amore per la montagna, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “A me piace tanto la vita di montagna durante l’estate, c’è chi la odia e devo ammettere che fino a cinque anni fa non piaceva neanche a me, salvo scoprire con immenso piacere che corpo e mente stanno proprio bene qui”.

approfondimento

Alessia Marcuzzi su Instagram: "Un difetto può rendervi unici". FOTO

Sulla stessa lunghezza d’onda Alessia Marcuzzi che ha pubblicato alcune foto della piccola Mia durante una passeggiata.

 

Le foto hanno immediatamente fatto il pieno di like tanto da contarne al momento più di 33.000, numerosi i commenti da parte dei fan.

Spettacolo: Per te