A distanza di quasi vent'anni le due popstar continuano a far discutere per i celebri outfit indossati alla ventottesima edizione degli American Music Awards
È l’8 gennaio 2001 quando la Principessa del Pop e la voce di SexyBack scrivono un nuovo capitolo nel mondo dello spettacolo. La coppia conquista i magazine di tutto il mondo con uno dei look più iconici di sempre che a distanza di diciannove anni continua ancora a far discutere.
Britney Spears e Justin Timberlake: le star di Hollywood
Da un lato la popstar più rivoluzionaria dell’ultimo secolo (FOTO), dall’altro uno degli artisti di maggior talento nella storia della musica, Britney Spears e Justin Timberlake hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo.
Siamo agli inizi del terzo millennio, i due giovani cantanti sono tra gli astri in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood, tutti i riflettori dei media sono puntati su di loro, ogni uscita pubblica attira l’attenzione dei magazine.
approfondimento
Britney Spears risponde alle domande dei fan. VIDEO
BRITNEY SPEARS: IL POST SU INSTAGRAM
È una sera di inizio gennaio quando si alza il sipario sulla ventottesima edizione degli American Music Awards, una delle manifestazioni più famose a livello internazionale.
Il red carpet dell’evento accoglie i protagonisti che si sfidano a colpi di outfit, la gara al look più originale è accesa fin quando Justin Timberlake e Britney Spears fanno il loro arrivo.
I due fidanzati appaiono interamente vestiti con abiti in denim entrando nella storia dell’intrattenimento. A distanza di quasi due decenni da quell’evento, Britney Spears è tornata a parlare della serata tramite un post ironico sul suo profilo Instagram.
La voce di Gimme More ha scherzato sull'outfit del 2001 dichiarando quanto fosse popolare all'epoca.