Ambra Angiolini gioca a beach volley con la figlia Jolanda: la foto su Instagram

Spettacolo

Gli scatti con sua figlia Jolanda fanno impazzire i fan, che non credono Ambra abbia 43 anni

Dopo le vacanze trascorse a Monte Carlo con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini ha deciso di dedicarsi completamente alla propria famiglia. Ha così pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con sua figlia Jolanda.

Due le foto postate sul suo profilo Instagram, che hanno fatto impazzire i fan. Nel primo è intenta a giocare a beach volley con sua figlia. Nel secondo invece le due si abbracciano teneramente. Non sono mancati i commenti entusiasti, con gli utenti che hanno subito sottolineato la grande somiglianza tra le due.

Ambra ha oggi 43 anni, ma i suoi ammiratori stentano a crederci. Potrebbe infatti essere la sorella di Jolanda, stando alla foto pubblicata, nella quale sono l’una di fianco all’altra. Fisico mozzafiato per la conduttrice e attrice, che ha voluto rispondere ai fan. Dopo tantissimi commenti sul fatto che sembrasse a sua volta una ragazzina, Angiolini ha scritto: “Quando ce l’ho vicina, sembro più giovane. È merito suo”.

Sembra quasi il tempo non sia trascorso per lei, e invece è così. Sono passati anni da quando faceva impazzire il pubblico con il suo “Non è la Rai”, così come da quando ha detto addio a Francesco Renga. Oggi ha ritrovato il sorriso, circondata dall’amore dei suoi figli e da quello di Massimiliano Allegri.

Ambra e Allegri, la storia d’amore

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due sono rimasti l’uno lontano dall’altra a causa dell’emergenza Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), ma hanno avuto la possibilità di trascorrere un luglio fantastico in coppia.

Hanno scelto Monte Carlo per riconnettersi. Su entrambi non sembra aver pesato affatto la quarantena, con lei che continua a sfoggiare un fisico mozzafiato e lui, da vero sportivo, che non perde occasione per tenersi in forma, in attesa della prossima panchina.

Hanno ovviamente trascorso il lockdown in famiglia. Lui è rimasto a Livorno con Valentina e Giorgio, i suoi figli. Lo stesso ha fatto lei, con Jolanda e Leonardo, ma a Brescia. Continuano a susseguirsi voci su un possibile matrimonio, ma i due non paiono interessati, attualmente, ai fiori d’arancio. Da Monte Carlo alla Toscana, dove i due sono stati immortalati per la prima volta dai paparazzi, per poi tornare dai propri cari. 

Spettacolo: Per te