Riccardo Scamarcio e Angharad Wood sono diventati genitori, è nata la loro prima figlia

Spettacolo

La piccola è nata in un ospedale di Roma. Ancora nessuna indiscrezione sul nome. L'attore pugliese diventa così papà per la prima volta. Durante la gravidanza Scamarcio e la compagna, manager di un'agenzia di attori, hanno sempre mantenuto il massimo riserbo

Riccardo Scamarcio e la compagna Angharad Wood sono diventati genitori di una bambina: l’attore pugliese a 40 anni è diventato padre per la prima volta. Per Angharad Wood, 46enne manager di un’agenzia di attori e scrittori, si tratta invece della seconda bimba, dopo quella avuta da una precedente relazione. A darne notizia è il settimanale Diva e Donna che li ha fotografati all’uscita dell’ospedale romano dove è nata la piccola. Sul nome della bambina al momento non è trapelata nessuna indiscrezione. Gli scatti pubblicati dal magazine ritraggono Scamarcio all’uscita dall’ospedale, dove è andato a prendere la mamma e la neonata accompagnato dal fratello.

Matrimonio in gran segreto?

approfondimento

Riccardo Scamarcio, ieri e oggi: com'è cambiato negli anni

Wood vive a Londra dove dirige la Tavistock Wood ma, sempre secondo Diva e Donna,  i due avrebbero preso una nuova casa a Roma. Scamarcio e Wood sono una coppia da due anni e si sarebbero sposati in gran segreto: lei indossa un anello all’anulare della mano sinistra che potrebbe confermare il matrimonio. Prima della relazione con Wood, Scamarcio era stato a lungo legato all'attrice Valeria Golino

Una coppia riservata

Scamarcio e Wood sono una coppia molto riservata, che vive la propria vita lontano dai riflettori e dal gossip. Anche della gravidanza non si è saputo niente fino a poche settimane prima del parto. Anche in quell'occasione era stata Diva e Donna a dare la notizia, dopo aver fotografato la coppia durante una passeggiata per le calli di Venezia.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.