Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono nonni per la seconda volta: è nato Sacha

Spettacolo

Mastrota ha pubblicato uno scatto del nipotino, il secondo figlio di Natalia Jr.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada hanno festeggiato l’arrivo di un nuovo nipotino. I due diventano così nonni per la seconda volta, accogliendo il piccolo Sacha. Attraverso il proprio profilo Instagram, il noto conduttore ha pubblicato uno scatto del neonato, diffondendo la notizia sul web.

Si tratta del secondo arrivato in casa della figlia dell’ex celebre coppia, Natalia Jr. La 25enne ha dato alla luce Sacha, fratellino di Marlo, avuto nel 2018 da Daniel Castillo, al quale è legata da diversi anni.

Mastrota ha trovato il giusto compromesso tra l’annuncio della nascita, con tanto di foto, e la tutela della privacy del bambino. Ha pubblicato infatti uno scatto che vede il nipotino col volto quasi interamente coperto dal dito di suo nonno: “Non spaventarti amore, è nonno #pollicione”.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, la loro storia

Quella formata da Giorgio Mastrota e Natalia Estrada era una coppia particolarmente amata dal pubblico italiano. I due sono stati sposati dal 1992 al 1998, periodo nel quale è nata Natalia Jr. La loro unione è però durata otto anni, in seguito ai quali hanno annunciato la separazione.

Ospite di “Storie Italiane”, il conduttore ha avuto modo nel 2019 di parlare di quel rapporto cruciale nella sua vita. È felice al fianco di Floribeth Gutierrez, dalla quale ha avuto due figli, Matilde e Leonardo. Si è però detto molto cambiato: “Diciamo che all’inizio della mia carriera non ero il massimo come compagno e marito. Penso alla mia bellissima storia con Natalia Estrada. Eravamo coinvolti in questo primo successo degli anni ’90. Eravamo la coppia del momento e abbiamo bruciato le tappe. È rimasto un frutto meraviglioso, nostra figlia, ma avevo la testa altrove in quel momento”.

La separazione fu burrascosa, ma l’arrivo del primo nipotino, Marlo, ha dato loro l’occasione di riavvicinarsi. Anche Estrada ha voltato pagina. Negli anni è stata al fianco di Paolo Berlusconi e, dopo la fine della storia, ha ritrovato il sorriso con Andrea Mischianti. I due sono sposati e gestiscono un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti.

mastrota-getty

approfondimento

Giorgio Mastrota parla del suo matrimonio con Natalia Estrada

Spettacolo: Per te