Premi Flaiano, Helen Mirren smacchia la giacca di Aldo Baglio

Spettacolo

Matteo Rossini

Più di 200.000 visualizzazioni per il filmato pubblicato dalla pagina Instagram di Aldo, Giovanni e Giacomo

Un momento inaspettato che ha fatto il giro del web. Helen Mirren e Aldo Baglio si sono resi protagonisti di un siparietto divertente che ha conquistato il pubblico.

Premi Flaiano: Helen Mirren protagonista

 

Premi Internazionali Flaiano rappresentano uno degli eventi mediatici più celebri e popolari nel mondo dell’arte del Bel paese. Sabato 4 e domenica 5 luglio Pescara ha ospitato la quarantasettesima edizione assegnando i premi per la narrativa e l’italianistica nella prima giornata e quelli per il cinema, il teatro, la televisione e il giornalismo in quella conclusiva.

 

Protagonista assoluta di questa eiezione una delle dive più famose, amate e iconiche a livello internazionale, ovvero Helen Mirren.

 

Helen Mirren e Aldo Baglio: il video virale

 

Aldo Baglio e Helen Mirren sono i protagonisti del video virale pubblicato dalla pagina Instagram di Aldo, Giovanni e Giacomo che al momento conta oltre 200.000 visualizzazioni.

 

Il filmato, dalla durata di circa trenta secondi, vede il Premio Oscar per il film The Queen - La regina alle prese con la pulizia della giacca dell’attore siciliano. Infatti, come raccontato dallo stesso, Lunetta Savino avrebbe versato del vino rosso sul suo abito, subito prontamente smacchiato da Helen Mirren.

Helen Mirren

approfondimento

Helen Mirren: "Adoro Checco Zalone. Spero mi chiami per un film"

Helen Mirren: il successo

 

Helen Mirren è uno dei volti più celebri del mondo dorato di Hollywood. Nel corso di oltre cinquant’anni di carriera, l’attrice ha regalato al pubblico interpretazioni che hanno riscritto la storia della settima arte collezionando anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti che l’hanno resa una vera e propria icona, tra questi tre Golden Globe su un totale di sedici nomination e quattro Primetime Emmy Awards su undici candidature.

GettyImages-Helen_Mirren_Berlinale_2020__16__HERO

approfondimento

Berlinale 2020, premio alla carriera per Helen Mirren

Spettacolo: Per te