Belen Rodriguez smentisce il triangolo con Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Belen Rodriguez ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram: "Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad"

La vita sentimentale della showgirl e modella argentina continua a tenere banco sui media del Bel paese: poche ore fa Belen Rodriguez (FOTO) ha commentato le indiscrezioni degli ultimi giorni che hanno coinvolto anche Alessia Marcuzzi.

Belen Rodriguez: il messaggio su Instagram

 

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrerebbe ormai essere giunta al capolinea. In questi giorni magazine e siti di informazione hanno rilanciato gli ultimi avvenimenti riguardanti due dei volti più seguiti, amati, popolari e influenti del mondo dello spettacolo italiano.

 

Dopo la notizia della possibile relazione tra il conduttore e Alessia Marcuzzi, immediatamente smentita dai diretti interessati, Belen Rodriguez ha voluto commentare la presunta indiscrezione parlando degli ottimi rapporti con la collega.

Belen

approfondimento

Belen Rodriguez, il bacio con Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez: “Con Alessia ho un bellissimo rapporto”

 

La modella argentina ha infatti deciso di scrivere un post tramite una story pubblicata sul suo profilo Instagram, che conta più di nove milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax con il piccolo Santiago e in famiglia.

 

Questo un estratto del suo messaggio: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad”.

 

Nel frattempo le voci di una possibile relazione tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez (FOTO) hanno conquistato il web, ma al momento i diretti interessati non non hanno confermato la notizia.

Mariana Rodriguez

approfondimento

Stefano De Martino da Belen a Mariana Rodriguez?

Spettacolo: Per te