Kate Middleton, a ruba l'abito a fiori di Faithful the Brand

Spettacolo
©Fotogramma

La duchessa di Cambridge ha sfoggiato un abito leggero con motivi floreali firmato Faithfull The Brand e "l'effetto Kate" non si è fatto attendere, il capo è già sold out 

Dopo aver acquistato alcune piante al Fakenham Garden Centre. un vivaio vicino ad Anmer Hall, la residenza di campagna dei Cambridge nella regione del Norfolk alcuni giorni fa, la duchessa (Kate Middleton, i ricavati dell'abito firmato Ghost verranno devoluti in beneficenza) si è mostrata alla stampa e sul suo profilo Instagram alle prese con il giardinaggio durante una delle sue prime uscite ufficiali dopo il lockdown (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). L’occasione è stata la visita presso un giardino sensoriale per bambini disabili, qui, insieme agli operatori, ai volontari e alle famiglie, Kate ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità verso le persone meno fortunate, ma non è questo che ha suscitato l’interesse dei fotografi e dei fan che la identificano come un modello di stile. 

A richiamare l’attenzione su Kate Middleton (Le acconciature più belle della Duchessa - FOTO) non è stato il suo impegno nel sociale, bensì il suo look estivo piuttosto casual. L’abito firmato Faithfull The Brand indossato per l’occasione è a tema green, leggero e floreale nei toni dell’azzurro (suo colore preferito) e dei colori pastello, il costo non è propriamente cheap (180 sterline), ma anche se si desiderasse acquistarlo non è momentaneamente possibile perché è già sold out e bisognerà attendere il riassortimento del capo. Stessa sorte è toccato all’abito di Letizia di Spagna (La regina sceglie un abito low cost) che nel primo tour del paese dopo il periodo di lockdown dovuto all'emergenza sanitaria, ha sfoggiato un abito firmato dallo stilista spagnolo Adolfo Dominguez andato in saldo (da 224 euro a 99 euro) e immediatamente sold out. Una mise più economica rispetto a Kate con la quale però condivide lo stesso modello di scarpe, entrambe hanno portato ai piedi un paio di espadrillas in corda sul beige con classica zeppa.

1158667028

approfondimento

Kate Middleton, la più amata del reame

Le scarpe in corda indossate da Kate e Letizia di Spagna