Alessia Marcuzzi: in bikini a 47 anni mostra un fisico da urlo (e colleziona commenti vip)

Spettacolo

Di spalle, con uno slip ridotto al minimo, la bionda conduttrice fa il pieno di like. E, da Nicola Savino a Caterina Balivo, scatena i commenti vip

Alessia Marcuzzi è più in forma che mai, e non perde occasione per dimostrarlo.

In vacanza a Sabaudia, la conduttrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae di spalle mentre sale le scale. Impossibile non notare la perfezione del suo lato B che, a dispetto dei suoi 47 anni, sembra quello di una ventenne.

Alessia Marcuzzi, un lato B perfetto

Slip bianco di proporzioni minime e petto scoperto, Alessia Marcuzzi si è resa protagonista di uno scatto decisamente hot. Uno scatto che la ritrae di spalle mentre, coi capelli raccolti e il suo fisico da urlo, sale le scale di un piccolo belvedere sul mare.

A notare la sua bellezza non sono stati solamente i suoi followers non celebri, però: anche i vip si sono prodigati in commenti entusiasti, e in migliaia di like. “(Imitazione di Totò) Questa faccia non mi è nuova” scherza Nicola Savino, conduttore de “Le Iene” insieme a lei.   “Peccato che il mare sia leggermente increspato…” gli fa eco Rudy Zerbi. E poi Emma Marrone (“Che bona!”), Marica Pellegrinelli, Federica Fontana, Sarah Felberbaum (“E vabbè!”), Elisabetta Canalis, Mara Venier, Giulia Bevilacqua, Eva Riccobono, la iena Andrea Agresti (“Che belle scale, architettura greca?”), Cristina Parodi, Caterina Balivo.

Una pioggia di commenti e di apprezzamenti, con cui i fan non vip non possono che trovarsi d’accordo: Alessia Marcuzzi, a quasi cinquant’anni, è in forma strepitosa.

Le vacanze di Alessia Marcuzzi

approfondimento

Alessia Marcuzzi, le foto ieri e oggi della star televisiva

Non è l’unico scatto delle sue vacanze, quello del lato b: Alessia Marcuzzi ha pubblicato anche romantiche immagini delle sue giornate a Sabaudia. “To the moon and back” scrive, condividendo uno scatto che la ritrae insieme alla figlia Mia, davanti ad uno splendido arcobaleno sul mare. E poi le immagini del tramonto, che illumina di magia la spiaggia di Saporetti. Le sue Instagram stories, invece, sono tutto un tripudio di scatti e di video di Mia, che si tuffa in mare e che riemerge dall’acqua.

Del resto, l’estate di Alessia Marcuzzi è cominciata già da un po’. “Sapore di sale, sapore di mare | Che hai sulla pelle | che hai sulle labbra” scriveva già qualche giorno fa, pubblicizzando con le sue forme esplosive un bikini di una nota marca di abbigliamento. Mentre, una settimana fa, ritraendosi su di un terrazzo vista mare, commentava: “Che idea meravigliosa amiche mie...il Movie Dinner all’aperto è sempre stato il mio sogno”. Un po’ di relax, dopo il gossip che la voleva al capolinea col marito Paolo Calabresi Marconi. “Avevamo già riportato l’indiretta smentita di lei… Ma a quanto pare ciò non è bastato a placare le gole profonde di un gossip che alla fine si riduce a un rumor di rimbalzo…” commentava la notizia Roberto Alessi su Novella 2000. Che diceva poi ad Alessia: “Cara Alessia, porta pazienza, quello che conta è che tu e tuo marito stiate bene insieme, alla faccia di chi vi vuol male…”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24