Kim Kardashian sta trattando con Coty (dopo lo scandalo di Kylie Jenner)

Spettacolo

Dopo aver acquistato la Kylie Cosmetics, Coty ha avviato le trattative per una collaborazione con Kim Kardashian: nuova linea cosmetica in arrivo?

La notizia, se confermata, ha del sorprendente: Kim Kardashian starebbe trattando con Coty per una nuova linea cosmetica. La stessa azienda, dunque, che lo scorso anno ha acquistato la Kylie Cosmetics della sorella Kylie (Jenner). E che ha poi “smascherato” quest’ultima, rivelando come abbia per diverso tempo gonfiato i suoi guadagni (a portare a galla tutto è stato qualche giorno fa Forbes, con tanto di reazioni indignate via Twitter da parte della piccola di casa Jenner-Kardashian).

Kim Kardashian, nuova linea cosmetica in arrivo?

Coty Inc è in trattativa con Kim Kardashian per una nuova linea cosmetica: lo ha reso noto lo scorso mercoledì l’azienda stessa. Che, lo scorso anno, ha acquistato la linea di make-up e di skincare di Kylie.

Kim, del resto, nel 2017 ha lanciato una sua linea cosmetica (due anni dopo il debutto della sorella nel mondo beauty). Ora, ecco che Coty si è interessato alla KKW (Kim Kardashian West) Beauty, iniziando a parlare di una collaborazione. Collaborazione di cui oggi non si conoscono ancora i dettagli, e che non si sa se andrà poi realmente in porto o meno.

Del resto, a Kim il fiuto per gli affari non manca. E la conoscenza del settore beauty neppure. Quando lanciò la sua linea, nel 2017, registrò il sold out in soli 5 ore. Regina del contouring, la KKW Beauty l’ha creata con l’amico make up artist Mario Dedivanovic.

«Kylie sta avendo un grande successo con i suoi kit Kylie Cosmetics: con mia madre ha trovato un modello di business davvero fantastico. Ho imparato tanto da loro. Ora però mi sono detta: voglio fare qualcosa da sola. Non ci consulteremo sulle formule né su ciò che abbiamo in progetto» dichiarava all’epoca. Che sia lei, ora, a insegnare qualcosa alla sua (altrettanto) ricca sorella?

00-kim-instagram

approfondimento

Kim Kardashian, le foto più belle del suo profilo Instagram

Kim Kardashian e Kanye West, una quarantena difficile

Per Kim Kardashian, la quarantena con Kanye West non è stata facile. Addirittura, c’è chi ha parlato di una separazione in arrivo. Alcune fonti avrebbero rivelato alla stampa americana che la Kardashian sarebbe molto nervosa e immersa nel lavoro, che non avrebbe abbastanza energie da dedicare al matrimonio. Tuttavia, sembrerebbe che la crisi (se mai c’è davvero stata), sia stata superata. “6 anni. Continueremo per sempre, fino alla fine” ha scritto Kim lo scorso 25 maggio postando una rara foto col marito nel giorno del loro anniversario.

Tuttavia, secondo US Weekly i due si vedrebbero molto poco per via dei rispettivi impegni. “Kim si sta allenando senza sosta e si sta occupando dei suoi affari. Kanye sta attraversando un periodo più difficile perché non ha una routine rigida come quella della moglie” scrive il magazine. Che, però, condivide l’omaggio floreale (spettacolare) che il rapper ha fatto. E che afferma come si stiano entrambi impegnando per far funzionare quella relazione.

Certo che, se la collaborazione con Coty dovesse andare in porto, Kim sarebbe ancor più impegnata...

Spettacolo: Per te