Kim Kardashian festeggia 170 milioni di follower: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Kim Kardashian ha appena tagliato un nuovo traguardo, infatti l’influencer, modella e imprenditrice ha raggiunto ben centosettanta milioni di follower su Instagram.

Una foto per ringraziare i centosettanta milioni di follower che seguono quotidianamente il suo profilo su Instagram. Kim Kardashian ha festeggiato l’importate traguardo con un post divenuto subito virale.

Kim Kardashian: 170.000.000 di follower

Kimberly Noel Kardashian, questo il nome all’anagrafe, è una delle star più influenti, seguite e amate a livello mondiale. La modella e imprenditrice si è imposta anno dopo anno fino a conquistare i media a livello internazionale.

 

Poche ore fa la moglie di Kanye West ha annunciato il raggiungimento di un importante traguardo, ovvero un profilo Instagram da oltre centosettanta milioni di follower che la rendono una delle star più seguite sulla piattaforma.

 

Kim Kardashian ha celebrato l’avvenimento postando due foto e ringraziando i fan: “Centosettanta milioni! Wow! Vi amo tantissimo ragazzi!”. Le foto hanno subito fatto il pieno di consensi contando al momento più di 3.800.000 like e oltre 23.000 commenti.

Instagram: i profili più seguiti

 

Chi sono le star più seguite? Al primo posto troviamo l’account di Instagram che conta quasi trecentocinquanta milioni di follower, al secondo posto il primo profilo personale, si tratta di Cristiano Ronaldo che vanta circa 218.000.000 di follower, medaglia di bronzo per Ariana Grande (FOTO) che al momento viaggia sui 185.000.000.

 

Poco sotto la cantante di “Stuck With U” si piazza Dwayne Johnson, quinta posizione per un’altra grande protagonista della musica pop, ovvero Selena Gomez che grazie a 176.000.000 di follower stacca di circa un milione Kylie Jenner, seguita a ruota da Kim Kardashian; chiudono la Top10 Lionel Messi, Beyoncé e Neymar.

Spettacolo: Per te