Anniversario per Giulia De Lellis e Andrea Damante: festeggiano i quattro anni d'amore

Spettacolo

Un anniversario davvero speciale, che solo in parte hanno condiviso con i fan: tra alti e bassi, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno raggiunto i quattro anni insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno trascorso un anniversario di coppia davvero speciale. Senza essere troppo presenti sui social, dove l’influencer domina con 4,7 milioni di follower e un’interazione record con le sue “bimbe”, i Damellis hanno festeggiato quattro anni dalla scelta che ha cambiato la loro vita.

Damellis, un anniversario speciale

Sono infatti trascorsi già quattro anni da quando il sexy dj di Verona scelse nello studio di “Uomini e Donne” la sua “Giulietta” come un moderno Romeo. La classica cascata di petali di rose rosse e la hit di Alessandra Amoroso “Sul ciglio senza far rumore”, diventata poi la loro canzone, suggellarono l’inizio del loro amore tormentato, che tra tradimenti e tira e molla è tornato più forte di prima a far sognare i fan della coppia.

Sono state proprio le “bimbe di Giulia” le prime ad elogiare il Dama per la sorpresa alla sua fidanzata che è stata svelata nelle Stories dei due piccioncini. Il primo a postare su Instagram una foto della sorpresa alla De Lellis per l’anniversario della scelta è stato Andrea. In uno scatto appare Giulia intenta a leggere, mentre fa colazione, una romantica lettera del Dama, sul tavolo del salone, tra i petali simbolo di quel giorno emozionante, e una scatola a forma di cuore che si scorge accompagnata da tanti palloncini colorati.

I Damellis non hanno svelato altro sulla sorpresa di Andrea a Giulia, trasformando i dettagli in un momento privato d’intimità. Prima del consueto buongiorno ai fan, Giulia non ha però resistito e ha postato nelle sue instagram stories un altro scatto che ha mostrato dell’anniversario della scelta un particolare in più. In una foto appare un festone formato da simpatici orsetti colorati, accompagnato dalla didascalia “piccoli resti di una sorpresa speciale”.

Una storia ricca di colpi di scena

Andrea Damante e Giulia Lellis sono la coppia di influencer più amata sul web anche per la loro storia ricca di colpi di scena che ha sempre fatto sperare i follower, dopo la rottura definitiva, in un ritorno dei Damellis.

Dopo la scelta Giulia e il Dama diventano star sui social, postando foto dei loro viaggi e della loro vita quotidiana. Vivono due anni di amore folle e intenso, come spesso dichiarano i due sui rispettivi social. Damante partecipa al “GF Vip” e la scenata di gelosia della De Lellis per le eccessive attenzioni di Asia Mosetti verso il fidanzato diventa cult, come il lungo bacio in studio dopo l’eliminazione di Andrea dalla casa più spiata d’Italia.

L’anno dopo è lei che entra al “GF Vip” e già si intravedono i segni della crisi. I Damellis annunciano la rottura, lei dopo mesi di silenzio si lega al cantante Irama. La storia durerà poco, Giulia tornerà tra le braccia dell’ex Andrea. Dopo il sereno torna la tempesta, i due si lasciano di nuovo e lei annuncia l’uscita del suo best seller, il libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” dove rivela i tradimenti del Dama. Entrambi si scambiano velate frecciatine, Giulia si fidanza con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. La coppia super social sfila anche sul red carpet del Festival di Cannes dimostrandosi felice e innamorata. Per i fan dei Damellis sembra non esserci più speranza per il ritorno insieme dei loro amati beniamini.

Durante il lockdown l’amore tra De Lellis e Iannone si sfascia e numerosi indizi social portano tutti a pensare che Giulia stia trascorrendo la quarantena con Damante che - a parte il flirt con Sara Croce e il fidanzamento lampo con l’affascinante modella Claudia Coppola - ha sempre dimostrato di non aver mai dimenticato la De Lellis.

Giulia e Andrea, finalmente usciti allo scoperto da mesi sono inseparabili e l’anniversario della scelta ha acquistato così un significato speciale.

Spettacolo: Per te