Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Quarantena, Lana Del Rey si schiarisce i capelli con il succo di limone

Spettacolo

Matteo Rossini

Lana Del Rey, classe 1985, ha pubblicato uno scatto che ha subito fatto il giro del web. La voce di Dark Paradise ha raccontato di aver fatto una decolorazione dei capelli casalinga utilizzando il succo di limone.

Condividi:

In queste settimane numerosi volti del mondo dello spettacolo hanno raccontato la loro quarantena attraverso post, video, messaggi e foto. Nei giorni scorsi la voce di Young and Beautiful ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che ha immediatamente fatto il giro del web.

Lana Del Rey: la foto su Instagram

Da scatti di famiglia a momenti di relax a casa, le star dello showbiz italiano e internazionale hanno raccontato la quarantena attraverso i profili social, e tra loro troviamo anche Lana Del Rey, classe 1985, una delle artiste più amate e apprezzate da pubblico e critica a livello mondiale.

 

La voce di Summertime Sadness vanta un grande successo anche sui social grazie a un account Instagram che conta oltre sedici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua sua vita.

 

Nei giorni scorsi l’artista ha raccontato di aver deciso di farsi una decolorazione dei capelli a casa da sola, utilizzando il succo di limone. Nel giro di poco tempo il post ha conquistato il web contando al momento più di un milione e mezzo di like.

Celebrity: i post durante la quarantena

 

Se Lana Del Rey ha condiviso uno scatto del nuovo look, Dave Grohl ha scritto una lettera parlando di come potrebbero essere i concerti dopo la fine dell’emergenza legata al COVID-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), questo un estratto: “Nel mondo di oggi dominato da paura, disagio e distanziamento sociale, è difficile immaginare di poter condividere ancora esperienza come queste. Non ho idea di quanto potrà essere sicuro tornare a cantare a braccetto con tutto il nostro fiato, far correre i cuori, muovere i corpi, far scoppiare le anime di vita. Ma so che torneremo a farlo, perché dobbiamo. Non è una scelta. Siamo umani. Abbiamo bisogno di momenti che ci rassicurino di non essere soli. Che siamo compresi. Che siamo imperfetti. E, soprattutto, che abbiamo bisogno l’uno dell’altro”.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Bono Vox che ha pubblicato una lista della sessanta canzoni che gli hanno salvato la vita, mentre Paola Cortellesi ha scritto una poesia emozionante, e Chris Hemsworth ha pubblicato una foto in compagnia di sua moglie Elsa Pataky e della mamma.