Kourtney e Khloe Kardashian: su YouTube, i loro segreti di bellezza. VIDEO

Spettacolo

Con un video condiviso sul canale YouTube di Poosh, Kourtney e Khloe Kardashian svelano la loro hair routine durante il lockdown

Il lockdown (LO SPECIALE - I NUMERI ITALIANI: GRAFICHE) ha colpito un po’ tutti, vip e non vip. E, sin da quando è iniziato l’isolamento, le celebrities di ogni angolo del pianeta si sono cimentate in tutorial che - per protagoniste - hanno la bellezza e la cucina.

Ora, a regalare i loro segreti di bellezza sono Kourtney e Khloe Kardashian. Che, con un video su YouTube, hanno condiviso la loro “hair routine”.

Kourtney e Khloe, il segreto dei loro capelli

Nel reality “Al passo con i Kardashians”, Kourtney e Khloe sono abituate a iniziare le giornate sedute davanti allo specchio, con un hair stylist che si occupa dei loro capelli. Ora, però, costrette in casa dall’emergenza sanitaria, hanno deciso di adottare un approccio più “rilassato”.

«Questi sono i miei capelli dopo essermi fatta una doccia, averli lasciati asciugare e averci dormito sopra: non li ho neppure spazzolati» esordisce Kourtney Kardashian, nel video condiviso sul canale YouTube di Poosh. L’effetto mosso? Lo si deve alle trecce, che fa quando i capelli sono ancora bagnati. Lei e la sorella hanno poi risposto alle domande delle fan, che hanno chiesto loro come fanno a tenere i capelli così puliti e in ordine anche durante gli intensi allenamenti che fanno ogni giorno.

«Da quando è iniziato l’isolamento, ho smesso di farmi lo shampoo: lavo i capelli unicamente con l’acqua, e tolgo quella in eccesso con un foulard di seta. Dopodiché, li avvolgo in un turbante mentre faccio una maschera al viso» rivela Kourtney. Che, il foulard di seta, lo utilizza anche per andare a dormire. E Khloe? «All’inizio di ogni settimana lavo e asciugo i capelli col phon. Uso spesso lo shampoo secco, e quando mi alleno faccio sempre la coda o uno chignon». Per poi rivelare che, durante i workout, i suoi capelli sembrano sempre asciutti e puliti per una questione di montaggio: non riprende certo la pausa che fa, per lasciar asciugare la sua chioma!

Kourtney e Khloe, reginette di bellezza

Non solo solamente i capelli, le parti del loro corpo a cui Kourtney e Khloe prestano attenzione. Per il suo viso, ad esempio, la più grande delle Kardashian ama mixare maschere detox ad un mix di miele, olio di cocco e zucchero grezzo. E, prima di indossare il rossetto, fa sempre uno scrub alle labbra. Senza dimenticare la protezione solare, che usa sempre al di là del tempo. «Non passa giorno in cui non lo faccia, e lo applico anche sulle mani, che è un segreto che mi ha insegnato Khloe» ha svelato.

Khloe, invece, tratta le sue ciglia con un olio a base di Vitamina E. E, per l’appunto, spalma su ogni parte del corpo il filtro solare. Sul fronte make-up, condivide spesso tutorial per le sue fan. Ottenendo sempre incredibili riscontri. Perché, oltre ad essere imprenditrici, le sorelle Kardashian sono anche vere guru di bellezza.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24