David Beckham quasi calvo, la foto senza cappellino fa il giro del web

Spettacolo

Matteo Rossini

Il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti nei quali David Beckham appare senza la sua folta chioma. Le immagini hanno subito fatto il giro del mondo.

Pochi giorni fa David Beckham (FOTO) ha festeggiato il suo quarantacinquesimo compleanno, ora l’ex calciatore, modello e imprenditore è al centro dei media per alcune foto che hanno fatto il giro del mondo.

David Beckham: gli scatti dell’ex calciatore

Il Daily Mail ha pubblicato degli scatti nei quali il marito di Victoria Adams non presenta la sua celebre folta chioma. Le foto sono subito state rilanciate dai principali magazine.

 

L’ex calciatore è stato fotografato nella sua città natale in compagnia della piccola Harper, ma non sarà di certo un capello in più o in meno a togliergli il fascino e il carisma che lo hanno reso una delle star più amate al mondo.

David Beckham: la storia d’amore con Victoria

 

David e Victoria Beckham formano una delle coppie più amate e glam del mondo dorato di Hollywood. La stilista e lo sportivo si fidanzano negli anni ’90 conquistando subito le copertine dei tabloid di tutto il mondo. Giovani, affiatati e con carriere in grade ascesa, Posh Spice e David Beckham diventano tra le star più influenti a livello internazionale.

 

Il 4 luglio 1999 la coppia convola all’altare coronando il loro sogno d’amore, esattamente quattro mesi dopo la nascita di Brooklyn Joseph, a cui segue Romeo James il 1° settembre 2002, Cruz David il 20 febbraio 2005 e Harper Seven il 10 luglio 2011.

Victoria Beckham: il successo della moglie di David Beckham

 

Se David Beckham si è affermato come uno dei calciatori più famosi di sempre, dall’altro lato Victoria ha riscritto la storia della musica pop con Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel C e Mel B.

 

La popstar ha preso parte a uno dei movimenti di girl power più celebri della discografia regalando al pubblico singoli e album divenuti iconici; tra i brani più popolari della formazione britannica troviamo “Spice Up Your Life”, “Wanna Be”, “Never Give Up On The Good Times”, Stop e Too Much.

 

Negli anni successivi Victoria Beckham ha deciso di accantonare la carriera discografica per concentrarsi sulla moda, sua grande passione da sempre, diventando una delle stiliste più famose al mondo.

Spettacolo: Per te