Elodie, la cantante si mostra senza trucco su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Elodie, classe 1990, è tra le protagoniste principali della musica italiana. Poco fa la voce di “Andromeda” ha condiviso uno scatto della sua quarantena, scopriamo insieme la foto pubblicata su Instagram.

In questi giorni gli artisti del Belpaese stanno raccontando la loro quarantena sui propri profili Instagram. Poche ore fa la voce di “Tutta colpa mia” ha pubblicato una foto che ha subito fatto il giro del web. Vediamo insieme lo scatto di Elodie.

Elodie: la stella della musica italiana

Elodie, classe 1990, è una delle artiste più rivoluzionarie, poliedriche e amate del mondo discografico del Bel paese, la sua esplosione mediatica arriva nel 2016, il resto è storia. Il brano “Un’altra vita” lancia l’uscita dell’omonimo album di debutto che conquista un disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie su suolo italiano. Il lavoro ottiene grandi consensi da parte del pubblico e della critica che lodano il timbro e la grinta della cantante, pronta a brillare a lungo nel firmamento della musica nazionale.

Negli anni successivi la cantante colleziona numerosi successi lanciando singoli che scalano le classifiche di vendita, tra questi “Nero Bali”, “Rambla” e “Margarita”, quest’ultimo fautore dell’incontro con la sua dolce metà Marracash (qui potete trovare tutte le foto più belle della loro storia d’amore).

La cantante è reduce dal successo ottenuto sul palco della 70° edizione del Festival di Sanremo dove ha gareggiato con “Andromeda”, certificato disco d’oro.

Coronavirus: i post delle star

In queste settimane i grandi volti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale stanno cercando di tenere compagnia ai fan raccontando la loro quarantena e dando vita a importanti iniziative a sostegno della lotta contro il Coronavirus.

Se Cesare Cremonini ha condiviso un tenero ricordo del passato, Emilia Clarke ha lanciato un’iniziativa benefica, mentre Dolly Parton ha donato un milione di dollari per la ricerca.

Elodie: la foto della quarantena

Poche ore fa Elodie ha condiviso uno scatto della sua quarantena su Instagram dove vanta un profilo con più di 1.700.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita. La foto vede la cantante mostrarsi senza trucco in tutta la sua straordinaria bellezza acqua e sapone.

Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di like contandone al momento oltre 145.000 like.

Visualizza questo post su Instagram

Sgualcita

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Spettacolo: Per te