In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sanremo 2020, la finale: vince Diodato, secondo Gabbani, terzi i Pinguini Tattici Nucleari

Dopo la vittoria di Leo Gassmann nella categoria nuove proposte, è stato il momento dei 23 campioni, dopo la squalifica di Morgan e Bugo. Ad accompagnare Amadeus Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Sofia Novello e Mara Venier. Tra i super ospiti Biagio Antonacci

Condividi:

Il momento di Biagio Antonacci 

Attesissimo tra i superospiti della serata, è arrivato il momento di Biagio Antonacci, che presenta un nuovo singolo "Ti saprò aspettare" e poi farà un medley dei suoi più grandi successi.  
- di Cecilia.MUSSI

Le Vibrazioni con "Dov'è"

Il gruppo è diretto da Beppe Vessicchio, che riceve l'ovazione del pubblico in sala come ormai tradizione. Sarcina canta accompagnato da un esperto di LIS che interpreta il testo per i non udenti. Look da ultima serata, elegante ma con tocchi esuberanti come la coccarda-gioiello del frontman.
- di Cecilia.MUSSI

Francesco Gabbani con "Viceversa"

Altra canzone in lizza per il podio del Festival 2020, "Viceversa" ha un motivetto che rimane in testa, non c'è molto da dire. E Gabbani è riuscito a far quasi dimenticare "Occidentali's Karma".
- di Cecilia.MUSSI
- di Cecilia.MUSSI

Tosca (senza scarpe) con "Ho amato tutto"

Anche Tosca decide di scendere le scale dell'Ariston senza i tacchi. Il suo abito da sera è davvero impegnativo e forse la cantante voleva assicurarsi di arrivare senza problemi vicino al pianoforte.
- di Cecilia.MUSSI

Rafael Gualazzi con "Carioca"

Energia e classe, questo è Rafel Gualazzi con la sua "Carioca". 
- di Cecilia.MUSSI
   center no-repeat #999999;cursor:pointer;top:-8px; border-radius: 2px;">↵
- di Cecilia.MUSSI
- di Cecilia.MUSSI

Achille Lauro con "Me ne frego"

L'esibizione più attesa, anche solo per il look, è quella di Achille Lauro. Questa sera l'omaggio è a Elisabetta I.
- di Cecilia.MUSSI

I Pinguini Tattici Nucleari con "Ringo Starr"

Il gruppo di Bergamo porta sul palco dell'Ariston "Ringo Starr". Per l'ultima serata i pinguini sfoggiano dei frack elegantissimi, ma l'energia non è proprio da prima della Scala. E ci scappa anche un bacio a Mara Venier, che conosce già la canzone a memoria!
- di Cecilia.MUSSI

Levante con Tikibombom

Sempre con lo stesso abito, declinato in diverse sfumature, Levante presenta la sua "Tikibombom". "Grazie a tutti, è stato bellissimo", ha dettola cantante prima di lasciare il palco.
- di Cecilia.MUSSI

L'esibizione di Tiziano Ferro  

- di Cecilia.MUSSI