Lucca Comics 2019: Fabio Rovazzi presenta Call of Duty

Non solo cinema, fumetti o serie tv: Lucca Comics and Games è anche videogiochi. A tal proposito, in questi giorni viene presentato l’ultimo tassella della celebre saga di Call of Duty Modern Warfare . Il testimonial d’eccezione è Fabio Rovazzi, giovane e poliedrico youtuber giunto a Lucca, per l’occasione, all’interno di un carrarmato. 

Lucca Comics 2019: il programma

Abbiamo incontrato Fabio Rovazzi per farci raccontare la sua anima da videogamer, in particolare la passione che nutre per Call of Duty sin da piccolo e le tattiche di gioco che preferisce, passando per le potenzialità tecniche del fotorealismo e la magia della motion capture.

Call of Duty: Modern Warfare si annuncia come uno dei protagonisti più attesi. Il nuovo capitolo del franchise, disponibile dall 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC,  p stati celebrato a Lucca comis 209, nello specifico al Baluardo San Regolo, dove è stata allestita una base completamente brandizzata con tanto di imponenti carri armati.

Qui, tutti i fan della serie hanno potuyo mettersi alla prova con il nuovo Call of Duty: Modern Warfare sia su PlayStation 4 che su PC, oltre che cimentarsi in attività esperienziali di forte impatto e incontrare i volti della community di Call of Duty.

Premiato come "Miglior Multiplayer Online" da Game Critics Best of E3 2019, il multiplayer di Modern Warfare offre un'esperienza online emozionante e rivoluzionaria con il miglior gameplay della categoria, arricchito da un nuovissimo livello di gioco strategico e tattico. I giocatori possono immergersi in nuovi spazi di gioco che ridefiniscono il multiplayer di Call of Duty: dalle esperienze di azione rapida 2 contro 2 ravvicinate in Gunfight, al tradizionale multiplayer 6 contro 6 e a modalità che supportano scontri a fuoco 10 contro 10 e 20 contro 20, con mappe e combattimenti per giocatori di alto livello, come la nuovissima Ground War, un'epica modalità su larga scala che supporta oltre 100 giocatori. E questo è solo l'inizio per i fan di Modern Warfare.