Com'è cambiata Diletta Leotta: ecco le foto prima e dopo esser diventata famosa

Spettacolo

Matteo Rossini

Diletta Leotta, classe 1991, è una delle celebrity più amate e seguite dal pubblico del Bel paese. Scopriamo tutto sulla vita della conduttrice e vediamo insieme com'è cambiata nel corso degli anni.

Diletta Leotta è una delle celebrity più amate e seguite dal pubblico italiano. Nel corso degli anni la ragazza si è imposta come una delle personalità televisive più popolari di sempre grazie al mix perfetto di bravura e bellezza. Scopriamo insieme la storia della conduttrice e vediamo com’è cambiata nel tempo.

Diletta Leotta: gli inizi

Diletta Leotta nasce il 16 agosto 1991 in Sicilia, più precisamente a Palermo. Fin da piccola la ragazza è attratta dalle luci brillanti del mondo dello spettacolo, così nel 2006 decide di partecipare a uno dei concorsi di bellezza più famosi d’Italia, ovvero Miss Muretto.

Diletta Leotta: il debutto televisivo

Successivamente Diletta Leotta continua a coltivare il suo sogno partecipando alle selezioni di Miss Italia che però purtroppo non le consentono di proseguire la gara come una delle finaliste dell’edizione del 2009.

L’anno successivo la ragazza debutta ufficialmente sul piccolo schermo grazie alla partecipazione a una trasmissione locale. Il talento, la spigliatezza e la bellezza di Diletta sono subito sotto gli occhi di tutti, la sua carriera è pronta per brillare.

Diletta Leotta: il grande successo

I primi anni del secondo decennio del nuovo millennio coincidono con la grande esplosione mediatica di Diletta Leotta. Il pubblico italiano si innamora immediatamente di lei rendendola subito una delle conduttrici di programmi sportivi più amate di sempre.

Parallelamente la bellezza di Diletta fa colpo su tutti tanto da diventare un vero e proprio sex symbol nel giro di pochi mesi.

Diletta Leotta: il debutto in radio e in musica

La carriera di Diletta Leotta è ormai decollata e la sua bravura la porta anche a cimentarsi in altre avventure, infatti la conduttrice debutta in radio e in musica, nel secondo caso prendendo parte al video ufficiale del brano “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi che al momento conta oltre cinquanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel 2015 Diletta Leotta si laurea in Giurisprudenza.

Diletta Leotta: la popolarità social

Se il pubblico televisivo e radiofonico hanno incoronato Diletta Leotta (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) come una delle celebrity più amate d’Italia, i fan social non sono stati da meno, infatti ad oggi la conduttrice vanta un profilo Instagram con più di cinque milioni di follower.

Spettacolo: Per te