Wanda Nara, la foto in costume manda in tilt il web

Spettacolo

Matteo Rossini

wanda-nara-kika

Dopo i post di Elettra Lamborghini e Miriam Leone, tocca ora a Wanda Nara conquistare i social. La modella e agente ha infiammato il web con uno scatto da oltre 134.000 like.

Negli ultimi giorni numerose star hanno fatto impazzire il web con scatti e post che hanno fatto il giro dei social. Il primo nome è quello di Elettra Lamborghini che ha spiazzato tutti per ben due volte: la prima con il nuovo look e la seconda con la dedica d’amore al fidanzato Afrojack.

Il secondo nome è quello di Miriam Leone che ha fatto battere il cuore agli oltre 970.000 follower del suo profilo Instagram grazie a una foto in costume, troviamo poi Robbie Williams che ha annunciato il nuovo progetto discografico (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi del cantante) mandando in visibilio i fan.

Wanda Nara: la popolarità

Ora è il momento dell’esplosiva Wanda Nara che ha fatto girare la testa a milioni di fan. La modella e agente nasce il 10 dicembre 1986 a Buenos Aires, la grande esplosione mediatica nel Bel paese avviene all’incirca nel 2014 quando il marito Mauro Icardi diventa uno dei calciatori più famoso sul suolo italiano.

Anno dopo anno Wanda Nara ha assunto sempre maggior popolarità fino a diventare una delle celebrity più seguite, amate e popolari d’Italia, basti infatti pensare che il suo profilo Instagram vanta oltre 5.700.000 milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, viaggi di lavoro e momenti di relax con la famiglia.

Wanda Nara: la foto esplosiva

Negli ultimi giorni Wanda Nara ha pubblicato uno scatto che ha infiammato il web. La modella ha infatti condiviso una foto che ha subito fatto il giro dei social per bellezza e sensualità. Nello scatto possiamo vedere la ragazza indossare un costume dorato che esalta le sue curve perfette.

Il post è stato accompagnato da una didascalia, queste le parole: “Non è rimasto nulla della scorsa estate, che freddo!”. La foto ha incontrato il favore dei fan, infatti al momento il post conta più di 134.000 like.

Visualizza questo post su Instagram

Ya nada queda del último verano .. friooooooo

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Spettacolo: Per te