Valentina Vignali super sexy sul web: fan in delirio

Spettacolo

Camilla Abrusci

Valentina Vignali
Valentina_Vignali

Valentina Vignali colpisce ancora. La cestista più sexy d’Italia ha pubblicato alcuni scatti che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

Valentina Vignali, classe 1991, ha due passioni: la pallacanestro e la moda. Grazie al suo fisico prorompente, che non disdegna di mostrare, è una delle atlete più apprezzate nel panorama sportivo del nostro Paese. La ventottenne riminese non perde occasione per mostrare le sue curve esplosive sul suo profilo Instagram, condividendo foto che mandano in visibilio gli utenti di sesso maschile.

Ha iniziato a farsi conoscere al pubblico partecipando come corteggiatrice di Francesco Monte, ma a farle aumentare la sua popolarità è stata la storia travagliata con il collega Stefano Laudoni. I due ragazzi sono stati insieme diversi anni, sembrava che nulla potesse scalfire il loro amore, ma qualcosa è andato storto e i due ragazzi si sono lasciati a suon di post e video accusatori su Instagram. Oggi Valentina Vignali è fidanzata con il fotografo romano Lorenzo Orlandi ed è una delle più importanti influencer italiane

Gli scatti audaci

Giovanissima, altissima e fisico prorompente la cestista ogni giorno regala ai suoi follower pose audaci e scatti provocanti e piccanti, mettendo in bella vista le sue forme giunoniche. Da quando poi ha una relazione con l’affermato fotografo, direttore della fotografia, filmaker e video editor, i post in cui appare spesso in intimo sono notevolmente aumentati. Con più di 2 milioni di fan, il suo profilo Instagram è seguito per una grandissima fetta da utenti maschi che apprezzano ogni sua condivisione.

E’ di qualche minuto fa la foto che ha mandando letteralmente in tilt il suo pubblico. Nello scatto pubblicato Valentina Vignali appare in un completino intimo di pizzo fuxia e nero mentre guarda sorridente l’obiettivo. In pochissimo tempo il post ha raggiunto migliaia di apprezzamenti e centinaia di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

Gli occhi sono i tuoi o li hanno rubati?

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

 

Forti come noi: il libro autobiografico

Dopo la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, la cestista ha deciso di dedicarsi alla scrittura. Nel libro, Forti come noi, è questo il titolo, Valentina Vignali apre il suo mondo con la schiettezza che l'ha resa famosa: ripercorre la sua carriera sportiva, racconta dei suoi amori, delle amicizie e dei legami più stretti, senza dimenticare l’esperienza più forte della sua vita: il tumore che l'ha colpita e l'ha costretta a subire cure debilitanti, sfidando la sua resilienza. Forti come noi lo dedica ai ragazzi che la seguono sui suoi social e tra una foto inedita e l’altra parla in prima persona delle esperienze vissute in ventotto anni di vita. Il suo motto? “Non credetevi mai sconfitti, perché dopo ogni battaglia ci si rialza più forti.”

Spettacolo: Per te