Ilary Blasi e Francesco Totti: foto romantica in vacanza

Inserire immagine
@Getty Images

La coppia più famosa dello show-biz italiano si è regalata qualche momento di relax sotto il sole di Ibiza , non è mancata una foto romantica che ha fatto il giro del web.

Ilary Blasi da giovane: com'era e com'è oggi la conduttrice

Ilary Blasi e Francesco Totti formano una delle coppie più belle, seguite e ammirate del mondo dello spettacolo italiano. Nei giorni scorsi la conduttrice e l’ex calciatore si sono regalati qualche momento di relax tra le spiagge più belle e soleggiate di Ibiza.

Francesco e Ilary: uno scatto romantico

La coppia ha immortalato alcuni momenti di vita privata pubblicando le foto sui social che hanno subito fatto il giro del web. Tra gli scatti più apprezzati da parte del pubblico c’è sicuramente quello postato da Francesco Totti sul suo profilo Instagram che conta oltre 2.900.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita.

La foto ritrae Francesco e Ilary abbracciati teneramente su quello che sembra essere un trampolino per potersi tuffare in mare. Totti ha scritto una semplicissima ma toccante didascalia dedicata proprio a sua moglie: “Guardami le spalle…..”.
La foto ha subito fatto il pieno di consensi superando 360.000 like e ottenendo oltre 3.000 commenti, tantissimi quelli dei tifosi della Roma che hanno sottolineato l’affiatamento e le bellezza della coppia.

Francesco e Ilary: la storia d’amore

Ilary Blasi, classe 1981, e Francesco Totti, classe 1976, sono sicuramente una delle coppie più seguite dai media italiani. Il loro sogno d’amore viene coronato il 19 giugno 2005 quando la showgirl (qui le foto di Ilary Blasi da giovane: com'era e com'è oggi la conduttrice) e il calciatore convolano a nozze.

Negli anni successivi Ilary e Francesco allargano la famiglia dando il benvenuto a Cristian il 6 novembre 2005, a Chanel il 13 maggio 2007 e infine a Isabel il 10 marzo 2016.

Nei giorni scorsi la coppia ha festeggiato ben quattordici anni di matrimonio e Ilary ha voluto ricordare l’anniversario postando uno scatto sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Guardami le spalle.....❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: