Benjamin Mascolo, pubblicata la prima foto con Bella Thorne

Spettacolo

Matteo Rossini

Una foto che mette fine ai numerosi rumor: Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono ufficialmente fidanzati. Lo scatto è stato postato dal cantante sul suo profilo Instagram.

Le voci di un flirt si rincorrevano da un po’ ma fino a poche ore fa nessuna foto aveva ancora mostrato i due ragazzi insieme, stiamo ovviamente parlando di Bella Thorne (clicca qui per vedere tutte le sue foto più provocanti) e Benjamin Mascolo, la prima è la bellissima attrice americana dalla chioma rossa e il secondo la metà del gruppo Benji & Fede.

Benjamin Mascolo: il primo scatto con Bella

Ieri pomeriggio il cantante italiano, classe 1993, ha postato uno scatto che ha finalmente messo fino ai rumor confermando quanto scritto nelle scorse settimane. Infatti Benjamin Mascolo, questo il suo nome all’anagrafe, ha postato una foto in cui appare felicemente abbracciato a Bella, classe 1997. Il post ha subito fatto il pieno di consensi superando in poco tempo 190.000 like su Instagram.

Benji e Fede: il successo

La grande esplosione mediatica di Benjamin avviene nel 2015 al fianco di Federico Rossi con cui forma l’esplosivo duo Benji & Fede. Il gruppo riesce subito a imporsi nel mercato discografico italiano con l’album “20:05” che viene certificato disco di platino.

Nel 2016 Benji & Fede bissano il successo con “0+” che guadagna ben due dischi di platino, nel 2018 esce “Siamo solo Noise” che riceve nuovamente grandi consensi da parte del pubblico.

Parallelamente Benji & Fede pubblicano vari singoli che raggiungono le posizioni più alte delle classifiche italiane, tra questi “Moscow Mule” e “Buona fortuna”.

Benji & Fede: il nuovo singolo

Nei giorni scorsi Benji & Fede hanno pubblicato il nuovo singolo “Dove e quando” che si prepara a diventare uno dei tormentoni dell’imminente estate italiana. Il video ufficiale del brano ha già superato un milione di visualizzazioni su YouTube ottenendo anche numerosi apprezzamenti da parte dei fan.

Visualizza questo post su Instagram

👼+🐰= 🔥

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Spettacolo: Per te