Belen Rodriguez e Stefano de Martino: la foto del ritorno di fiamma

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @belenrodriguezreal

Una foto che ha letteralmente mandato in visibilio i fan della coppia. È ufficialmente tornato l'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Uno scatto che ha subito fatto sobbalzare i fan dalla sedia, una foto che lascia poco spazio all’interpretazione personale, una dedica d’amore all’uomo che ha sposato e al padre di suo figlio. Lei è Belen Rodriguez, lui ovviamente è Stefano De Martino (clicca qui per vedere le foto più belle della coppia).

In questi giorni la coppia è in vacanza in Marocco insieme al piccolo Santiago per trascorrere qualche giornata in completo relax tra paesaggi affascinanti e vedute mozzafiato. Poche ore fa l’argentina più famosa del Bel paese ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha letteralmente fatto il giro del web scrivendo una nuova pagina della sua vita sentimentale.

Belen e Stefano: la storia d’amore

Belen e Stefano si conoscono nella primavera del 2012 e scoppia subito la scintilla, la passione tra i due è travolgente, i riflettori dei media italiani sono tutti puntati su di loro: da un lato troviamo la conduttrice più seducente d’Italia, dall’altro il ballerino più popolare del piccolo schermo. Quotidiani, magazine online e riviste non possano far altro che dedicare loro centinaia di articoli per raccontare la relazione più esplosiva degli ultimi anni.

Con il passare del tempo quello che sembrava essere soltanto un flirt si trasforma in qualcosa di molto più importante e la relazione diventa sempre più forte e seria fino al coronamento del sogno d’amore, ovvero quando il 20 settembre 2013 Belen e Stefano convolano a nozze.

Tuttavia il 2013 non è soltanto l’anno del matirmonio ma anche quello in cui il frutto dell’amore dà alla luce Santiago. Purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine e nel 2015 la coppia annuncia il termine della relazione. Gli anni passano ma Belen e Stefano rimangono comunque in buoni rapporti per amore di Santiago, oggi però arriva una clamorosa svolta.

Belen Rodriguez: “Che tu rimanga”

Dopo varie voci e indiscrezioni su un possibile ritorno insieme della coppia, ora arriva la prova fotografica che non sembrerebbe più lasciare dubbi sui due. In questi giorni Belen, Stefano e Santiago sono in vacanza in Marocco come raccontato dai loro profili Instagram, ma lo scatto che ha attirato l’attenzione di migliaia di persone è stato quello postato da Belen poche ore fa.

La foto mostra Belen e Stefano in un momento di tenerezza in cui i due ragazzi sembrano quasi intenti a baciarsi, a coronare lo scatto una dedica al ballerino: “Che tu rimanga per un po’ o per sempre”.

Le parole appaiono chiare e sembrerebbero annunciare definitivamente il ritorno di fiamma tra i due. Nel giro di pochi minuti lo scatto ha fatto il pieno di like, infatti dopo soltanto due ore la foto conta già oltre 800.000 like e più di 24.000 commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Que te quedes un rato o mejor para siempre..... pic by Santi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Spettacolo: Per te