Baby K, la foto che ha fatto impazzire i social

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram di Baby K
baby-k

Bella, sensuale e con un accappatoio bianco. L'ultimo scatto postato da Baby K ha letteralmente mandato in tilt i suoi fan.

Regina incontrastata delle chart italiane, negli ultimi anni Baby K si è imposta nel mercato discografico grazie a brani che hanno dominato le classifiche. L’artista, classe 1986, è divenuta una delle principali protagoniste della musica del nostro paese.

Baby K: una carriera di successo

Claudia Judith Nahum, questo il suo nome all’anagrafe, è tra le grandi rivelazioni musicali degli ultimi anni. Mese dopo mese l’artista è riuscita a ritagliarsi uno spazio ben preciso all’interno della discografia italiana mescolando in modo perfetto pop, rap e suoni urban che ormai rappresentano il suo marchio distintivo, a tutto ciò si aggiungono voce potente e testi accattivanti.

La carriera di Baby K inizia nel 2008, il primo album in studio, intitolato “Una serie”, esce nel marzo del 2013 e vanta la produzione di Tiziano Ferro, una delle colonne portanti della musica italiana e portabandiera del nostro paese nel mondo. Il disco raggiunge la Top10 e riscuote buoni consensi da parte del pubblico e della critica grazie anche al brano “Killer” che vede la partecipazione del cantante di Latina.

Baby K: la regina dell’estate

Nel 2015 è la volta del disco “Kiss Kiss Bang Bang” che si rivela la carta vincente dell’artista, all’interno il singolo “Roma-Bangkok” che domina la classifica dei brani più venduti in Italia, il successo del brano è tanto grande da guadagnare ben nove dischi di platino diventando anche il singolo più acquistato dell’anno. Enormi consensi anche per il video ufficiale che ad oggi conta oltre 236 milioni di visualizzazioni su YouTube, cifre che solo star di portata mondiale sono in grado di raggiungere.

Nel giugno del 2017 esce “Voglio ballare con te”, il primo singolo estratto dal nuovo disco “Icona” da cui un anno dopo viene lanciata l’esplosiva “Da zero a cento” che rende Baby K la regina dell’estate italiana con ben tre dischi di platino.

Baby K: lo scatto sexy

Ieri pomeriggio l’artista ha mandato in tilt i social grazie a uno scatto postato su Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web. L’artista vanta oltre 500.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita. La foto in questione mostra una sensualissima Baby K con indosso un accappatoio bianco che le lascia scoperte le gambe. Lo scatto ha subito fatto il pieno di consensi e al momento conta oltre 50.000 like e più di 1.000 commenti.
 

Spettacolo: Per te